Proteine in polvere.. quali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi250
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 344
    • 41
    • 2
    • Send PM

Proteine in polvere.. quali?

Avevo già aperto una discussione sulle ultimate italia, ma non ho ricevuto risposta..
    Voloevo sostanzialmente un consiglio su quali proteine acquistare..
    In particolare cerco delle proteine per l'aumento della massa muscolare che abbiano un buon rapporto qualità prezzo e che non siano troppo pesanti da digerire e che non facciano male!
    Quali consigliate?
  • tave86
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 334
    • 10
    • 20
    • Crema
    • Send PM

che non facciano male??? mica fanno male le proteine!!!! GOLD WHEY OPTIMUM NUTRITION vai sul sicuro

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
      Avevo già aperto una discussione sulle ultimate italia, ma non ho ricevuto risposta..
      Voloevo sostanzialmente un consiglio su quali proteine acquistare..
      In particolare cerco delle proteine per l'aumento della massa muscolare che abbiano un buon rapporto qualità prezzo e che non siano troppo pesanti da digerire e che non facciano male!
      Quali consigliate?
      Ciao,
      come già ti hanno detto non fanno male le pro in polvere e non fanno aumentare la massa magra!
      è la dieta in generale che fà aumentare la massa magra.

Guarda qui: http://www.bodyweb.com/integratori-u...olvere-12.html , troverai molti consigli

Commenta

• gigi250
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 344
        • 41
        • 2
        • Send PM

uhmm... come non fanno aumentare la massa magra? non sono le proteine che vanno a nutrire il muscolo facendolo crescere?
        cmq, io di carne ne mangio poca purtroppo perchè non ne vado matto e quindi volevo assumere proteine in polvere, diciamo QUASI per sostituire la carne! o meglio per assumere una dose fissa di proteine al giorno a prescindere da quanta carne mangio...
        non so se mi sono spiegato..

ah vorrei sapere anche.. abbiamo qualche convenzione noi del forum per l'acquisto di prodotti?
        ad esempio, le GOLD WHEY OPTIMUM NUTRITION se le volessi acquistare, ci sarebbe un modo per avere un po di sconto?
        Last edited by gigi250; 25-08-2010, 12:30:53.

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

uhmm... come non fanno aumentare la massa magra? non sono le proteine che vanno a nutrire il muscolo facendolo crescere?
          cmq, io di carne ne mangio poca purtroppo perchè non ne vado matto e quindi volevo assumere proteine in polvere, diciamo QUASI per sostituire la carne! o meglio per assumere una dose fissa di proteine al giorno a prescindere da quanta carne mangio...
          non so se mi sono spiegato..

ah vorrei sapere anche.. abbiamo qualche convenzione noi del forum per l'acquisto di prodotti?
          ad esempio, le GOLD WHEY OPTIMUM NUTRITION se le volessi acquistare, ci sarebbe un modo per avere un po di sconto?
          Si, è un fattore che concorre all'aumento della massa magra, ma è la dieta nel complesso la cosa importante!
          Ad. es. presupponendo che tu introducessi pro a sufficenza, ma le Kcal totali sono sotto il metabolismo basale finiresti per calare di massa (%massa grassa e %massa magra)

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Si più spendi e più ti viene fatto lo sconto, penso funzioni cosi; dovresti chiedere a chi gestisce il SuperStore.
            Comunque guarda sotto i prodotti che è specificato

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Ultima cosa: non è l'ideale sostituire completamente le pro solide con polveri; considera che le pro nobili non provengono solo dalla carne¨!

Commenta

• gigi250
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 344
                • 41
                • 2
                • Send PM

ah un altra cosa: un mio amico ha preso un barattolo di true mass e leggendo su internet mi è sembrato di capire che è un integratore di varie cose (proteine , carboidrati ecc..)
                secondo voi, per crescere molto di massa muscolare, dato che nol mio caso non seguo per il momento una dieta come si deve, ma diciamo che mangio un po di tutto (sopratutto pasta asciutta),
                è meglio prendere un integratore di proteine o un integratore tipo il true mass della BSN?

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

ah un altra cosa: un mio amico ha preso un barattolo di true mass e leggendo su internet mi è sembrato di capire che è un integratore di varie cose (proteine , carboidrati ecc..)
                  secondo voi, per crescere molto di massa muscolare, dato che nol mio caso non seguo per il momento una dieta come si deve, ma diciamo che mangio un po di tutto (sopratutto pasta asciutta),
                  è meglio prendere un integratore di proteine o un integratore tipo il true mass della BSN?
                  Considera che questi prodotti ti fanno sporcare molto (massa grassa).
                  Dipende sempre dall'alimentazione, se hai carenze di Kcal prima sistemi la dieta, eventualmente prevedi l'uso di gainer

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Si, è un fattore che concorre all'aumento della massa magra, ma è la dieta nel complesso la cosa importante!
                    Ad. es. presupponendo che tu introducessi pro a sufficenza, ma le Kcal totali sono sotto il metabolismo basale finiresti per calare di massa (%massa grassa e %massa magra)
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Considera che questi prodotti ti fanno sporcare molto (massa grassa).
                    Dipende sempre dall'alimentazione, se hai carenze di Kcal prima sistemi la dieta, eventualmente prevedi l'uso di gainer
                    ... diciamo che la frase neretto possiamo cancellarla perché non è coerente con le cose giuste dette da te prima e dopo

Commenta

• gigi250
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 344
                      • 41
                      • 2
                      • Send PM

io sinceramente non credo di avere carenze di calorie.. c'è nn ho mai contanto tutte le calorie che assumo nelle giornate di palestra, però credo di non avere problemi! c'è mi sembra di mangiare parecchio e un po di tutto anche se non seguo una dieta..
                      l'unica cosa è la carne, che ne mangio davvero poca.. però mangio cmq salumi , tonno , pasta con ragù di carne, tonno e uova(ogni tanto) , formaggi...
                      quindi forse conviene più assumere proteine in polvere rispetto a integratori per la massa tipo true mass?

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ... diciamo che la frase neretto possiamo cancellarla perché non è coerente con le cose giuste dette da te prima e dopo
                        Si scusa hai ragione; intendevo più che altro prediligere cibo solido!

Commenta

• Fakez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1767
                          • 75
                          • 106
                          • Send PM

io sinceramente non credo di avere carenze di calorie.. c'è nn ho mai contanto tutte le calorie che assumo nelle giornate di palestra, però credo di non avere problemi! c'è mi sembra di mangiare parecchio e un po di tutto anche se non seguo una dieta..
                          l'unica cosa è la carne, che ne mangio davvero poca.. però mangio cmq salumi , tonno , pasta con ragù di carne, tonno e uova(ogni tanto) , formaggi...
                          quindi forse conviene più assumere proteine in polvere rispetto a integratori per la massa tipo true mass?
                          Onestamente sarebbe meglio e più sensato dare un po' più di criterio alla tua alimentazione prima di pensare ad integrarla. Non è per fare il guastafeste bacchettone ma capisci che il "mi sembra di mangiare parecchio" il "mangiare un po' di tutto", il vago "salumi, pasta, carne" non fanno supporre ad uno schema un po' preciso. Anche le proteine in polvere sono un alimento ma introdurle a caso in uno schema magari errato non ha molto senso.

Il mio consiglio è di fare un giro nella sezione alimentazione per vedere di far ordine e chiarezza con la tua alimentazione poi verrà automatico come e quando inserire gli integratori. Questo lo dico per te, per avere i migliori risultati

Commenta

Working...
                          X