nuovo piano integrazione
Collapse
X
-
allora avevo pensato a fare in questo modo
GIORNI ON
pre colazione
3g creatina mono + 15 brioschi
colazione
1cps adam
pre wo
3g crea mono + 15 brioschi i bcaa non so se metterli
post wo
maltodestrine (quale usate?) +3g crea mono
dopo 15min 30g iso 93 + 10g glutabolic
pre nanna
10g glutabolic
GIORNI OFF
pre colazione
3g crea mono + 15g brioschi
colazione
1cps multivitaminico tipo quello on + leggero
pre cena
3g creatina mono + 15g brioschi
pre nanna
10g glutabolic
come pre wo che posso usare secondo voi? taurina?
-
-
NITRIX, Levrone Formula li vedrei bene nel pre wo. Cmq nel post wo io li metterei i BCAA.."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioper ora li voglio staccare per un mesetto! era da 5 6 mesi che non li staccavo e si era annullata anche la sensazione di recuperare meglio!
Comunque io mi trovo benissimo con extend intra wo; il recupero è migliore
Commenta
-
-
I BCAA per quanto ne so puoi anche non staccarli mai"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioper ora li voglio staccare per un mesetto! era da 5 6 mesi che non li staccavo e si era annullata anche la sensazione di recuperare meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMa i bcaa non si staccano.
Comunque io mi trovo benissimo con extend intra wo; il recupero è migliore
avevo pensato al xtend ma i bcaa pre wo con qello li dovrei tohliere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiolo so che non si staccano, volevo provare a staccarli tutto qua!
avevo pensato al xtend ma i bcaa pre wo con qello li dovrei tohliere?
Commenta
-
Commenta