********* net

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Slnos
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

********* net

ciao, recentemente ho visto la marca di ********. è una marca italiana (io sarei per il made in italy quando possibile)e mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha provata o se ne sa niente.

ho "incontrato" anche la marca Teras. leggendo sul sito ho visto che pochi la conoscevano ma ho trovato solo discussioni vecchie e volevo sapere se ci sono novità
  • yankee70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 235
    • 4
    • 0
    • Send PM

Teras ? Mai sentita .

L' altra pure ma vado a documentarmi.

Commenta

• Slnos
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie.
      l'unica cosa che son riuscito a capire con certezza è che hanno un buon gusto...per il resto però nn ho trovato molto.
      la teras forse è utilizzata dall'esercito blablabla ma loro nn devono crescere e penso siano obbligati a usare marche italiane anche se facessero schifo
      la net invece nn ho trovato altro

metterei i loro siti ma già con la domanda ho ricevuto un avvertimento. probabilmente l'ho posta in modo sbagliato anche se nn mi sembrava

Commenta

• techN
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 244
        • 5
        • 0
        • Send PM

la teras l'ho provato alcuni prodotti tramite campioncinivari...voto molto scarso....ma è 1mio personalissimo parere....
        La net(di mezzo cè marco neri)è 1buonissima azienda...materie prime certificate,prodotti validissimi come le lattoglobuline isolate,e tanti altri...
        Ricorda molto nella gamma prodotti la Gensan(dove tra l'altro Mrco Neri collaborva)...!
        La teras inoltre ha 1packaging veramente orribile(so che nn conta...ma proprio nn si può guardare...)..la netinvece è molto accattivante..tutta nera!!

Commenta

• KRATOS86
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 751
          • 1
          • 0
          • Send PM

La net ottima ho usato glutamina certificata kyowa ottima

Commenta

• Slnos
            Bodyweb Member
            • Jul 2009
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie mille...e pensare che mi dicevano che la teras fosse un'ottima marca O_o

ora cercherò di prendere qualche prodotto della net ^_^

Commenta

• sammu
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 39
              • 0
              • 0
              • Send PM

ti posso garantire che la teras e' una buona marca. e' vero, il packaging nn e' il massimo pero', in fin dei conti, poco conta.

Commenta

Working...
              X