Ciao a tutti, a fine mese mi riapre la palestra e diciamo che in questo periodo di stop mi sono dedicato allo shopping .
Ho comprato i seguenti prodotti: whey gold standard, bcaa, taurina, beta alanina, creatina micronizzata, vit. c, multivitaminico eas, omega 3 e destrosio...
Leggendo nelle varie discussioni gia' aperte mi sono fatto un'idea del protocollo da seguire... ma volevo un vostro parere
Innanzitutto i miei dati sono: 1.84 x 90kg.
colazione
-30g di whey (le integro solo a colazione e post wo... nel resto della giornata non ho carenze nella dieta).
-multivitaminico
-1,5g di omega 3
-3g di creatina (prendendo il tutto insieme serve il tampone?)
-2g di taurina -1g di beta alanina (servono?)
pre spuntino
-3g di creatina + 15g di brioschi
-600mg di c. complex
-ha senso aggiungere taurina e beta alanina?
pranzo (circa 2 o 3 ore prima del wo)
-1,5g di omega 3 (meglio a cena?)
-600mg di c. complex
-aggiungo altro?
pre wo (circa 30' prima)
-2g di beta alanina
-600mg di c. complex
-3g di taurina (ho letto delle controindicazioni se associata alla beta alanina mi pare... ma ho notato che nel fierce della sun convivono tutte e tre)
during wo (circa a meta', in tutto mi alleno per circa un'ora e mezza)
-500ml di gatorade
-3g di bcaa
-pareri?
post wo
sono indeciso su due modalita'...
1)immediatamente: 3g di creatina + 1g di beta alanina + 3g di taurina + 3g di bcaa, il tutto con 15g di brioschi - e dopo 20': 30g di whey + 60g di destrosio + multivitaminico
2)dopo 20': 3g di creatina + 1g di beta alanina + 3g di taurina + 30g di whey + 60g di destrosio + multivitaminico
-Quale modalità è da preferire?
Questo da me postato è un ipotetico giorno di allenamento... nei giorni off cosa mi consigliate?
Ovviamente ringrazio anticipatamente chiunque voglia dedicarmi il suo tempo.
Ho comprato i seguenti prodotti: whey gold standard, bcaa, taurina, beta alanina, creatina micronizzata, vit. c, multivitaminico eas, omega 3 e destrosio...
Leggendo nelle varie discussioni gia' aperte mi sono fatto un'idea del protocollo da seguire... ma volevo un vostro parere
Innanzitutto i miei dati sono: 1.84 x 90kg.
colazione
-30g di whey (le integro solo a colazione e post wo... nel resto della giornata non ho carenze nella dieta).
-multivitaminico
-1,5g di omega 3
-3g di creatina (prendendo il tutto insieme serve il tampone?)
-2g di taurina -1g di beta alanina (servono?)
pre spuntino
-600mg di c. complex
-ha senso aggiungere taurina e beta alanina?
pranzo (circa 2 o 3 ore prima del wo)
-1,5g di omega 3 (meglio a cena?)
-600mg di c. complex
-aggiungo altro?
pre wo (circa 30' prima)
-2g di beta alanina
-600mg di c. complex
-3g di taurina (ho letto delle controindicazioni se associata alla beta alanina mi pare... ma ho notato che nel fierce della sun convivono tutte e tre)
during wo (circa a meta', in tutto mi alleno per circa un'ora e mezza)
-500ml di gatorade
-3g di bcaa
-pareri?
post wo
sono indeciso su due modalita'...
1)immediatamente: 3g di creatina + 1g di beta alanina + 3g di taurina + 3g di bcaa, il tutto con 15g di brioschi - e dopo 20': 30g di whey + 60g di destrosio + multivitaminico
2)dopo 20': 3g di creatina + 1g di beta alanina + 3g di taurina + 30g di whey + 60g di destrosio + multivitaminico
-Quale modalità è da preferire?
Questo da me postato è un ipotetico giorno di allenamento... nei giorni off cosa mi consigliate?
Ovviamente ringrazio anticipatamente chiunque voglia dedicarmi il suo tempo.
Commenta