domanda su creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

domanda su creatina

x il ciclo di massa che comincerò tra poco voglio comprare la creatina, x ora ho provato a usare la kre-alkalyn della Ultimate Nutrition xkè tamponata

xò mi è sorta una domanda, se la kre-alkalyn è crea mono + tampone xkè molti comprano ancora la creatina monoidrata e la tamponano cn altro e nn questa che è già tamponata?
    c'è un'altra differenza che mi sfugge?

io nn sn abituato a usare brioschi o altro per tamponare xkè nn mi piace giocare al chimico o avere cose complicate, che altre creatine ci sono già tamponate che mi consigliate oltre la kre-alkalyn della ultimate? naturalmente qualcosa di valido grazie

grazie
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
  • roberto89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 103
    • 0
    • 0
    • calabria
    • Send PM

la monoidrata è + economica rispetto alla kre alcalyn inoltre c'è gente,tipo io, che si trova meglio cn la mono ritenendola + efficace. x qnt rigurada le altre forme di creatina potresti prendere quella effervescente...

Commenta

• xerte
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 511
      • 1
      • 0
      • Send PM

ke marca/prodotto sarebbe?

ma il fatto di ritenerla + efficacie è una cosa soggettiva oppure x alcuni la crea agisce in modo diverso?
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• roberto89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 103
        • 0
        • 0
        • calabria
        • Send PM

marche ce ne sn migliaia; x qnt riguarda la soggettività ogni individuo risponde in modo differente agli integratori. un mio amico la kre-alkalyn nn la sentiva affatto invece cn la mono risponde bene

Commenta

Working...
        X