destrosio e creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Limits
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • Aradeo(le)
    • Send PM

destrosio e creatina

sono sempre il raga che chiede informazioni sulla creatina.
    Vi ricordo che sono alto 1,80 e peso 70 kg.
    Ho intenzione di prendere della creatina e ho chiesto a voi di consigliarmi le dosi.. voi l'avete fatto ma ora mi sorge un altro dubbio.. il DESTROSIO lo devo prendere x forza se voglio assimilare meglio la creatina?????
    Io vorrei prendere la creatina in tre momenti della giornata.. dopo pranzo..prima dell'allenamento con del succo di frutta o del frullato..e dopo l'allenamento...non avevo pensato al destrosio..lo devo prendere per forza??????
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Assumere la crea in concomitanza dei pasti significa abbassare la quota di destrosio da ingerire (ma nn vuol dire 0 zuccheri semplici!);

La creatina viene assimilata meglio ed in maniera + completa se i livelli di insulina sono alti ecco perchè assumere del destrosio

Prima dell'allenamento con il succo di frutta vuol dire (tranne se l'allenamento dura meno di 25-30 minuti) incappare in un fastidioso calo glicemico e pregiudicare la performance dell'allenamento stesso.

Dopo l'allenamento con destrosio e whey è l'ideale... specie se seguito dopo 45 minuti da un signor pasto completo di carbo+pro+grassi!!!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• reynard
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 251
      • 0
      • 0
      • Send PM

la creatina si somministra facendo dei cicli:in questo modo avrai dei picchi di forza ,perche ' questo è lo scopo della creatina,dilatare i tuoi muscoli.
      prima settimana,per tutti e sette i giorni:20 grammi, suddivisi in quattro assunzioni,dopo colazione,pranzo cena e pasto preletto.bevici intorno 3 litri di acqua.volumizzerai le tue cellule.
      poi tre settimane di mantenimento a 5 grammi al di'.
      infine due o tre settiman di scarico in cui non assumerai creatina.
      ricordati pero' che la creatina da sola serve a poco ,se usi solo quella avrai un effetto estemporaneo,acqua intracellulare che se ne andra' quando smetti.nutri i tuoi muscoli con 30 grammi di proteine ,nel periodo di mantenimento, e buon lavoro.

Commenta

Working...
      X