mai più Greakic!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

mai più Greakic!!!

Ultimamente ho cominciato a avere problemi intestinali.
    Non riuscivo a capire quali fossero i fattori scatenanti, visto che la dieta era sempre quella, allenamento idem, stile di vita anche e quindi non riuscivo davvero a capire da cosa dipendesse!!

Terminata la scatolona di Greakic ho ricominciato a prendere la classica Kre-alkalin e stranamento non accuso più problemi, anzi va molto meglio!!

Oggi la sorpresa!!! come tutti i giorni vado in bagno e prima di cominciare i lavori butto nel water 2 cps di greakic che mi erano rimaste.

Vabbè, al termine della seduta tiro l'acqua del water e noto che le cps erano rimaste li e avevano fatto diventare l'acqua di colore blu "come l'involucro esterno delle cps" e fin qui nulla di anomalo. Dopo un' oretta sento mia madre di strillarmi, quind vado da lei e mi dice che il water è rimasto di colore blu e non si toglie nemmeno con la candeggina e additivi vari!!!

Ora mi domando... come è possibile?!?!? immagino il mio povero intestino!! per poco non diventavo un Puffo!!!
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

considera che le pillole di greacik che prendevi prima di arrivare all'intestino passavano x lo stomaco, dove trovavano un ambiente di acidità in ph pari ad 1... xciò nn credo che nel tuo corpo abbia potuto avere effetti tali da colorarti l'intestino... sennò se vuoi andare sul sicuro prova a farti una colonscopia
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      considera che le pillole di greacik che prendevi prima di arrivare all'intestino passavano x lo stomaco, dove trovavano un ambiente di acidità in ph pari ad 1... xciò nn credo che nel tuo corpo abbia potuto avere effetti tali da colorarti l'intestino... sennò se vuoi andare sul sicuro prova a farti una colonscopia
      non scendo nello scientifico perchè non ne sono capace, ma ti assicuro che i problemi intestinali erano dovuti a quella robbaccia!!

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        non scendo nello scientifico perchè non ne sono capace, ma ti assicuro che i problemi intestinali erano dovuti a quella robbaccia!!
        forse nn mi hai capito... sicuramente ti ha dato qst prodotto i problemi intestinali di cui hai parlato (lo dimostra il fatto ke appena hai finito di prenderlo nn hai + avuto disturbi)... quello che ti volevo dire è che lo stomaco ha un'acidità tale che è capace di digerire un sacco di cose...
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• MIRKONE
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1253
          • 12
          • 0
          • Send PM

Ci credo, qualche anno fa' avevo provato un prodotto Muscle tech e non mi ero trovato bene
          Solo tanta pubblicita', ma di qualita' molto poca ....
          Prova altre marche meno osannate tipo la +Watt, Syform, Pro Action e tante altre e vai sicuro

P.S. Vai avanti con la Kre Alkalin, ottima !!!

Commenta

• bismark
            Bodyweb Member
            • Nov 2009
            • 27
            • 1
            • 2
            • Send PM

ma dove avevi preso la creakic?

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece