Originariamente Scritto da Alexbb89
Visualizza Messaggio
No xplode oppure Levrone Formula?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer il momento non ha risposto alla email, se non lo fa lo chiamo."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer il momento non ha risposto alla email, se non lo fa lo chiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer il momento non ha risposto alla email, se non lo fa lo chiamo."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioha feedback positivi questo prodotto?
piu' di whiteflood e jack3d ?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
diciamo che ho usato una 15ina d preworkout (da bsn, a muscletech ecc ecc )
E gli unici con cui m sono trovato bene ( whiteflood,jack3d(che hanno feed positivi in tutto il mondo),glycerglow,greenmag) ALLA GRANDE anche se gli ultimi due gli usavo in accoppiata con altri
e m sn trovato anche bene con
superpump250
animalpump
Commenta
-
-
boh io sto provando il wf in caps... ma mi pare una boiata... cme non andando ot, si potrebbe magari prendere del cubed della san e mescolarcelo al levrone se proprio si vuole la crea... speriamo arrivi che mi intrippa vai sergiovskyOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Sì pure io lo voglio provare a tutti i costi"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Sergio, come procede la trattativa? Non risponde ancora?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta