Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
No xplode oppure Levrone Formula?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocaffeina e vasodilatatori (aakg, ecc) non cozzano un pochino?
Commenta
-
-
Raga, Kevin in persona mi ha detto di trovare un commerciante che "smisti" la sua Levrone Formula, dato che io gli avevo chiesto se fosse disponibile anche in Italia.. ora mi manca di trovarlo ed è fatta"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
ma di creatina nulla? peccato perchè ci sarebbe stata bene...chessò 3-4 gr a scoop ed era mio....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioRaga, Kevin in persona mi ha detto di trovare un commerciante che "smisti" la sua Levrone Formula, dato che io gli avevo chiesto se fosse disponibile anche in Italia.. ora mi manca di trovarlo ed è fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiommmm non saprei, il no xplode è stato il migliore mai provato fino ad oggi, personalmente.
Jack 3D, Superpump, HemoRage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora prova anche altro
Jack 3D, Superpump, HemoRage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggioio sto usando il no-xplode nt e non lo sento per niente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra sento che mi dice, il problema è la frontiera in Europa e lo sdoganamento."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma di creatina nulla? peccato perchè ci sarebbe stata bene...chessò 3-4 gr a scoop ed era mio...."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosuperpump provato e feedback negativo lasciato, almeno personalmente, sarei curioso a questo punto di provare gli altri.
Ed anche quella del mio compagno d'allenamento...abbiamo raddoppiato pure la dose, bah...
Che fossero pochi gli eletti degni di goderne dei benefici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioAnche la mia esperienza col Superpump è stata negativa...
Ed anche quella del mio compagno d'allenamento...abbiamo raddoppiato pure la dose, bah...
Che fossero pochi gli eletti degni di goderne dei benefici?
Commenta
-
-
già ma con un pò di crea sarebbe stato il top penso... tra quelli senza stimolanti..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta