LEUKIC: andrebbe presa pre nanna? contiene melatonina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

LEUKIC: andrebbe presa pre nanna? contiene melatonina!

ciao a tutti. nella mia lunga e precisa ricerca degli integratori tra cui comprare per il mio 1 ordine di piu di 250euro di listino... ho notato che leukic contiene solo leucina... fin qui ok.

ma noto che per porzione ha ben 2.5 grammi di melatonina!!!
    e che tra le assunzioni consigliate ci sono la mattina... gli allenamenti.. MA COME?
    qualcosa non mi torna! è asosdato che la melatonina va usata solo di notte per dormire. essa sarebeb prodottoa dla copro di notte per dirci" tu devi dormire".

a mi oavviso si creano scquilibri profondi nella persona prendendo melatonina di mattina.. o nell allenamento.

ps: inoltre, conviene davvero aver SOLo la leucina senza la valina e isoleucina?a questo punto meglio un bcaa normale no?

la SPECIALITA di questo integratore xme sarebbe quella di usare la leucina come nutriente notturno del muscolo, e con 1 fava prender il secondo piccione ovvero la melatonina per dormire bene. quindi un uso nottoruno e non mattiniero o pre work....
  • Tony07
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 205
    • 4
    • 20
    • Milano/Catania
    • Send PM

Non mi sembra contenga melatonina

Commenta

• realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

ah bhe.... io ho visto che qui ce'
      www.bodyweb.com - Stimolatori MuscleTech LEUKIC HARDCORE Natural 180 cps

spero che le info die prodotti che si vendono siano corretti per la maggioranza.... o tocca far ricerche speficiche per ogni prodotto per saper cosa si compra effettivamente?
      PS. tony ma te riesci a vedere il sito muscletech? io no! non mi apre le pagine dei prodotti!neanche se navigo dal browser del mio cellulare.. bho

Commenta

• Tony07
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 205
        • 4
        • 20
        • Milano/Catania
        • Send PM

ho guardato un altro po di siti e non ho trovato nessuno con la melanina, bho a sto punto aspetta sergio o qualcuno che lo ha a portata di mano

Commenta

• realista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 367
          • 5
          • 1
          • Send PM

mi sa che è sempre meglio vedere gli ingredienti sui siti dei produttori.....è ovvio che qualche errore ci possa venir fuori nel copia incolla di varie parti

Commenta

• bismark
            Bodyweb Member
            • Nov 2009
            • 27
            • 1
            • 2
            • Send PM

il barattolo cita:
            coloranti: (e101, e129, e110, e132, e171); L-lisina hcl, MELATONINA.

Commenta

• realista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 367
              • 5
              • 1
              • Send PM

pareri da piu esperti? coniene o no melatonina?.. è quindi meglio utilizzarla pre nanna?

Commenta

• susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                ma noto che per porzione ha ben 2.5 grammi di melatonina!!!
                e che tra le assunzioni consigliate ci sono la mattina... gli allenamenti.. MA COME?
                qualcosa non mi torna! è asosdato che la melatonina va usata solo di notte per dormire.
                anche pre wo va bene,perche la melatonina aiuta a alzare il tasso di gh...
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Fabri_78
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 763
                  • 30
                  • 3
                  • Novara
                  • Send PM

sulla confezione che ho io la melatonina nn c'è.
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

è asosdato che la melatonina va usata solo di notte per dormire.

a mi oavviso si creano scquilibri profondi nella persona prendendo melatonina di mattina.. o nell allenamento.

ps: inoltre, conviene davvero aver SOLo la leucina senza la valina e isoleucina?a questo punto meglio un bcaa normale no?

la SPECIALITA di questo integratore xme sarebbe quella di usare la leucina come nutriente notturno del muscolo, e con 1 fava prender il secondo piccione ovvero la melatonina per dormire bene. quindi un uso nottoruno e non mattiniero o pre work....
                    sei completamente fuori strada, amico.

leukic è un ottimo prodotto e muscletech è la prima azienda di supplementi sportivi al mondo ed è formata da persone che si occupano di integratori per lavoro da molti anni. se mettono sul mercato un prodotto che da decenni costruisce i muscoli di atleti di ogni sport, c'è un motivo.

i tuoi dubbi possono essere legittimi, ma l'errore più grande che puoi fare è pensare di capirne più di loro.

Commenta

• realista
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 367
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

ok ma una cosa è certa.. ho sempre sentito gente assumere melatonina x DORMIRE... nn per allenarsi! cioè ti dice alò corpo di dormire questa sostanza... come puo renderti piu forte in pre work se ti fa assopire? chiunque sa che la melatonina va usata come aiuto per dormire... tutto qui. un po come creare un prodotto prenanna contenente caffeina.... saresti pure te scettico no?

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

ok ma una cosa è certa.. ho sempre sentito gente assumere melatonina x DORMIRE... nn per allenarsi! cioè ti dice alò corpo di dormire questa sostanza... come puo renderti piu forte in pre work se ti fa assopire? chiunque sa che la melatonina va usata come aiuto per dormire... tutto qui. un po come creare un prodotto prenanna contenente caffeina.... saresti pure te scettico no?
                        sai come funziona la melatonina? mica è un sonnifero

Commenta

• pricolico
                          Lacedemone User
                          • Sep 2008
                          • 5666
                          • 294
                          • 548
                          • Send PM

Asserire che la melatonina occorre per dormire è corretto ma superficiale, agisce in modo diretto sulla ghiandola pineale, ed inoltre migliora l'efficienza del nostro sistema immunitario, si è scoperto infatti che tale ormone possiede una capacità senza pari di proteggere le molecole di DNA dai radicali liberi, ad ogni modo che io sappia il Leukic non ne contiene e sono abbastanza certo che non ne abbia mai contenuta..........

Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

la prima versione hardcore (che è quella che circola ancora in europa/italia) ne contiene 2.5mg a dose.
                            ora è stata aggiornata la formula, ma l'efficacia è sostanzialmente invariata.

Commenta

• bismark
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2009
                              • 27
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

Ho il barattolo in mano, anzi ne ho 3 e dicono tutti MELATONINA. Sono stati aquistati tutti recentemente..

Commenta

Working...
                              X