VpX isolate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciats
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

VpX isolate?

quale "modello" di questa marca mi consigliate che sia isolato?dove posso acquistare queste proteine?Sono valide?E come ultima domanda "le isolate sono peggiori o migliori delle altre?"Nel senso vorrei che mi elencaste ipregi di queste proteine,detto annche che appunto cerco un prodotto senza amino acidi.Grazie.
  • xXsparkoXx
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 48
    • 2
    • 2
    • Send PM

dai un occhiata qui, vedi se riesci a trovare qualche risposta

http://www.bodyweb.com/integratori-u...-polvere.html;)

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciats Visualizza Messaggio
      quale "modello" di questa marca mi consigliate che sia isolato?dove posso acquistare queste proteine?Sono valide?E come ultima domanda "le isolate sono peggiori o migliori delle altre?"Nel senso vorrei che mi elencaste ipregi di queste proteine,detto annche che appunto cerco un prodotto senza amino acidi.Grazie.
      Solo isolate della VPX sono le Zero Carb. Dovrebbero essere valide anche se ultimamente la VPX sta cominciando a beccarsi un po' di antipatie oltreoceano.

Le isolate rispetto alle "altre" (suppongo tu intenda i normali prodotti whey in circolazione) sono certamente superiori tuttavia sono anche più costose, salvo esigenze particolari alla fin della fiera cambia poco o nulla. Cmq se i soldi non sono un problema compra pure.

Un prodotto senza aminoacidi? Ti do una brutta notizia: le proteine sono composte da aminoacidi, è come se mi dicessi che cerchi un pollo senza carne. Al massimo senza ulteriori aminoacidi in forma libera aggiunti, in questo caso queste proteine vanno bene (anche perchè statisticamente son più i prodotti senza aggiunta che con l'aggiunta).

Commenta

• ciats
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 31
        • 1
        • 0
        • Send PM

ma in massa vanno bene,se no quali sono le migliori marche di whey da prendere la mattina

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Certo che vanno bene! Se vuoi altre marche ci sono anche Optimum Nutrition, Reflex, Gaspari, Dymatize, Cytosport per citarne alcune.

Commenta

• ciats
            Bodyweb Member
            • Aug 2010
            • 31
            • 1
            • 0
            • Send PM

scusami alcuni miei amici mi hanno consigliato le isolate dela isatori,altri le vpx,altri ancora la reflex,ora come ti ho detto non è un problema economico e quindi se potresti darmi tu un consiglio...ps sei sicuro che vanno bene anche prese a colazione e anche se sono in massa ? pps grazie mille per la tu gentilezz e disponibilità

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Si a quella lista puoi aggiungere le Isolate della VPX, Reflex, Isatori, AST. Son tutti ottimi prodotti compra pure senza problemi quelle che preferisci. Se vuoi valuta anche le idrolizzate della Optimum Nutrition o le isolate della Gaspari che però hanno anche dei grassi buoni aggiunti. C'è chi si trova bene come prezzo con le isolate Dymatize, trovi diverse recensioni.

Ripeto che vanno bene, cmq non sei obbligato a prendere il top come le isolate ma vanno benissimo anche le normali e meno costose whey tanto alla fin della fiera i risultati sono esattamente quelli. Ovviamente a meno che tu abbia esigenze particolari (intolleranze, la mania di non avere tra le scatole 2-5g di carbo, ecc.)

Commenta

Working...
              X