Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    ho 19 anni, faccio body buylding da 3 mesi, non sono molto muscoloso e peso 75 kg. Prendo già proteine vorrei sapere i dosaggi della creatina. Devo prenderla ogni giorno o solo prima di fare palestra?

    #2
    Creatina
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by JOBLACK:

      Perche' mai prima?
      E' inutile prenderla 10 minuti prima di allenarsi,ma se viene presa 2 ore prima fa effetto eccome!
      Si intendevo le pro...anke se ankesse se prese 2 ore prima nn sono male..saluti!!
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

      Commenta


        #4
        mi raccomando prendi la creatina con i succhi di frutta altrimenti non viene molto assimilata

        Commenta


          #5
          Originally posted by alberto182:
          ho 19 anni, faccio body buylding da 3 mesi, non sono molto muscoloso e peso 75 kg. Prendo già proteine vorrei sapere i dosaggi della creatina. Devo prenderla ogni giorno o solo prima di fare palestra?
          Mai prima....dopo magari o prima di andare a dormire se ti alleni alla sera...io si prenderei le pro tutti i giorni come faccio io poi i dosaggi variano dipende dalla tua alimentazione.Sei da PD io ci venivo a scuola...Vai mai all' EAST SIDE WORD?

          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
          ....questa firma ha 35 anni....

          Commenta


            #6
            ci sono numerosi post che ne parlano,vedi GAW.
            lì trovi tutto.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Supersajan:
              Mai prima....dopo magari o prima di andare a dormire se ti alleni alla sera...

              Perche' mai prima?
              E' inutile prenderla 10 minuti prima di allenarsi,ma se viene presa 2 ore prima fa effetto eccome!
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎