Salve a tutti, in questi giorni non posso allenarmi perchè la mia palestra è chiusa per ferie, ma visto che tra dieci giorni riapre mi stò preparando per iniziare una nuova stagione e spero sia ancora meglio dell'ultima in termini di risulati, ho cominciato a buttare giù un piano di integrazione.... voi che siete più esperti di me...cosa ne pensate?
Post-colazione: 30 grammi di whey e subito dopo animal pack.
Spuntino: pensavo o 30 grammi di whey o una barretta proteica...purtroppo visto che lavoro in campagna devo trovare un modo abbastanza rapido e pratico.
merenda ore 15 circa : 30 grammi di whey
Pre wo ore 16 e 30 circa: noxplode e dopo 20 min bcaa e subito allenamento
Posto wo: subito appena finito l'allenameto bcaa e diciamo 10 min dopo (tempo di arrivare a casa) pensavo ad un mix di vitargo più whey piu creatina monoidrata...che ne dite?
Pre nanna: arginina
Cosa ne pensate...è sbagliata come integrazione?
Post-colazione: 30 grammi di whey e subito dopo animal pack.
Spuntino: pensavo o 30 grammi di whey o una barretta proteica...purtroppo visto che lavoro in campagna devo trovare un modo abbastanza rapido e pratico.
merenda ore 15 circa : 30 grammi di whey
Pre wo ore 16 e 30 circa: noxplode e dopo 20 min bcaa e subito allenamento
Posto wo: subito appena finito l'allenameto bcaa e diciamo 10 min dopo (tempo di arrivare a casa) pensavo ad un mix di vitargo più whey piu creatina monoidrata...che ne dite?
Pre nanna: arginina
Cosa ne pensate...è sbagliata come integrazione?
Commenta