Integratori professionale di Sali Minerali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Integratori professionale di Sali Minerali

Ho cercato su tutto il web ma non ho trovato niente, cercavo un integratore in polvere di sali minerali (completo!!!) alkalinizzanti ma anche in forma "base", da miscelare con l'acqua come fossero whey o maltodestrine...

Sia integratore da farmacia sia da "palestra", è indifferente purchè sia valido...

Basenpulver pascoe mi pare troppo spostato sui carbonati (e mi dava leggeri problemi di stomaco alla lunga)
    Alkavital non contiene Calcio

Questo mi pare interessante:
    Olimp Chela Min

Altri?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

a me piace tantissimo il Bio K mag della bio Healt perchè i sali sono in forma citrata. solo che non si trova facilmente, cmq prova in farma.
    In alternativabuono anche il magnosol.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

capito, ho visto che è in bustine, preferivo qualcosa di più "bulk", tipo un barattolo da 500grammi con misurino...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

non troverai niente che faccia al caso tuo, saranno sempre pieni di carbo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
        X