True Mass, Real Mass o Citogainer???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chry.1977
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 241
    • 2
    • 0
    • Massa, Italy, Italy
    • Send PM

True Mass, Real Mass o Citogainer???

Fra un paio di settimane si riparte con la massa, ora devo acquistare uno dei tre gainer, voi quale mi consigliate??? Che dosaggio???
    Grazie!!!
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

io ti consiglierei di mangiare qualcosa al posto del gainer..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• chry.1977
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 241
      • 2
      • 0
      • Massa, Italy, Italy
      • Send PM

Cibo ne mangio assai, ma avendo la fortuna-sfortuna di non ingrassare ho bisogno di qualcosa di più calorico negli spuntini (già mangio tre fette pan bauletto integrale (75 gr.) 100 gr. arrosto tacchino un cucchiaio EVO)!!!!

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Io postworkout uso il Real mass
        Ottimo

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Son tutti e tre ottimi prodotti, vai tranquillo. Scegli in base al prezzo e al gusto. Se poi puoi fartelo in casa il gainer è ancora meglio

Commenta

• leo89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 716
            • 21
            • 1
            • AL centro dell' Italia.
            • Send PM

Hai citato i migliori gainer in circolazione...
            In confronto agli altri questi tre sono molto piu' bilanciati (molti altri hanno una quantita' enorme di cho a discapito delle pro).
            Comunque io opterei per il gaspari,giusto per un fattore di gusto avendo provato diverse volte le myofusion
            A valori sono tutti a tre molto simili...

Commenta

• MIRKONE
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 1253
              • 12
              • 0
              • Send PM

True Mass alla vaniglia, ottimo !!!

Commenta

• chry.1977
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 241
                • 2
                • 0
                • Massa, Italy, Italy
                • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                Io postworkout uso il Real mass
                Ottimo
                Addirittura....non è ci sono un pò troppi grassi per prenderlo post?

Commenta

• flexshop
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 63
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

O provato tutti tre prodotti e ti posso dire che sono ottimi True mass gusto biscotto non cambio gainer...gusto favoloso
                  Last edited by ma_75; 17-08-2010, 12:30:25.

Commenta

• markxx92
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2010
                    • 9
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

guarda anche io ho il tuo stesso problema e molto importanti in fase di massa per chi ha il metabolismo veloce sono i carboidrati.

il real mass lascialo perdere, è un buon prodotto ma il rapporto pro-carbo non mi piace.

true mass e citogainer sono entrambi ottimi, ma il cito ha solamente proteine a rilascio immediato , se non fosse per quello sarebbe perfetto.

se ti devo consigliare cmq oltre a il true mass che rimane uno de i migliori,cè il mass juice 2544 della ultimate nutrition.....è stato selezionato al 2 posto tra i migliori gainer del 2010 e con quello hai ben 4750g di roba,che non è poco.

ora vedi tu ma ricorda che molto importanti son oltre alle pro(lento rilascio),i carboidrati

calcola 5-13 g di proteine per 18-25g di carboidrati.

Commenta

• MIRKONE
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 1253
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da markxx92 Visualizza Messaggio
                      guarda anche io ho il tuo stesso problema e molto importanti in fase di massa per chi ha il metabolismo veloce sono i carboidrati.

il real mass lascialo perdere, è un buon prodotto ma il rapporto pro-carbo non mi piace.

true mass e citogainer sono entrambi ottimi, ma il cito ha solamente proteine a rilascio immediato , se non fosse per quello sarebbe perfetto.

se ti devo consigliare cmq oltre a il true mass che rimane uno de i migliori,cè il mass juice 2544 della ultimate nutrition.....è stato selezionato al 2 posto tra i migliori gainer del 2010 e con quello hai ben 4750g di roba,che non è poco.

ora vedi tu ma ricorda che molto importanti son oltre alle pro(lento rilascio),i carboidrati

Anch'io ho povato il Muscle Juice ed e' ottimo

Commenta

• sturdust_84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 694
                        • 23
                        • 2
                        • Nord America
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
                        Cibo ne mangio assai, ma avendo la fortuna-sfortuna di non ingrassare ho bisogno di qualcosa di più calorico negli spuntini (già mangio tre fette pan bauletto integrale (75 gr.) 100 gr. arrosto tacchino un cucchiaio EVO)!!!!

INGREDIENTI

Pane di tipo “0” con olio vegetale.
                        Ingredienti: farina di grano tenero tipo "0", acqua, olio vegetale (4,1%), lievito naturale, sale, destrosio (1,3%), farina di orzo maltato. (Trattato con alcool etilico).

non sono un nutrizionista ma continuerò con il mio panino integrale con farina integrale del panificio sotto casa mia ..
                        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• chry.1977
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 241
                          • 2
                          • 0
                          • Massa, Italy, Italy
                          • Send PM

Originariamente Scritto da markxx92 Visualizza Messaggio

Ho visto il prodotto, interessante, bello calaorico 1020 Kcal, forse potrebbe fare al caso mio!!! Ma tu usavi 4 scoop alla volta come da etichetta americana??? Che gusto hai provato???

Commenta

• chry.1977
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 241
                            • 2
                            • 0
                            • Massa, Italy, Italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio

INGREDIENTI

Pane di tipo “0” con olio vegetale.
                            Ingredienti: farina di grano tenero tipo "0", acqua, olio vegetale (4,1%), lievito naturale, sale, destrosio (1,3%), farina di orzo maltato. (Trattato con alcool etilico).

non sono un nutrizionista ma continuerò con il mio panino integrale con farina integrale del panificio sotto casa mia ..
                            Mah però mi piace troppo!!!

Commenta

Working...
                            X