opinione proteine economiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Le acquistai come prime proteine, da quella volta non ne ho più acquistate!Poi per fortuna ne ho trovate di decenti!
    Spendi qualcosina in più ma hai qualità e gusto; guarda p.es sul forum
    ok. grazie x il consiglio... era solo che nn potendo spendere + di tanto x gli integr. volevo sapere se c'erano delle alternat valide a un costo un pò più modesto.... qnt costano in media delle pro di buona qualità???
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      ok. grazie x il consiglio... era solo che nn potendo spendere + di tanto x gli integr. volevo sapere se c'erano delle alternat valide a un costo un pò più modesto.... qnt costano in media delle pro di buona qualità???
      Non penso si possano postare prezzi...guarda sul forum SuperStore

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Tengo a sottolineare il fatto che non sono essenziali gli integratori; chi vive con i genitori, i quali pagano la spesa, spesso trovano convenienza ad utilizzare cibo solido.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88188
          • 2,205
          • 2,907
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

non comperare proteine da 100 euro se hai pochi soldi, ma non stare li a guardare 30 o 40 euro se poi il sabato ti sputtani 50 euro in un baleno, ricorda che è per il tuo bene, piuttosto non comperare nulla se proprio devi acquistare della porcheria.

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            non comperare proteine da 100 euro se hai pochi soldi, ma non stare li a guardare 30 o 40 euro se poi il sabato ti sputtani 50 euro in un baleno, ricorda che è per il tuo bene, piuttosto non comperare nulla se proprio devi acquistare della porcheria.

... giusto... cmq vedrò di risparmiare su qualcks altro e di acquistare roba buona...
            Diario

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

... giusto... cmq vedrò di risparmiare su qualcks altro e di acquistare roba buona...
              Considera che la differenza non è abissale fra prodotti buoni e scarsi; le Dyna non sono poi cosi a buon mercato rispetto ad altre!
              Vedi piuttosto di fare acuqisti sensati, cioè prendere solo ciò che ti serve veramente e fare un acquisto in blocco (più spendi più i prodotti vengono scontati)

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Considera che la differenza non è abissale fra prodotti buoni e scarsi; le Dyna non sono poi cosi a buon mercato rispetto ad altre!
                Vedi piuttosto di fare acuqisti sensati, cioè prendere solo ciò che ti serve veramente e fare un acquisto in blocco (più spendi più i prodotti vengono scontati)
                ok... infatti il mio allen in pale mi aveva consigliato di iniziare a prendere dei bcaa e magari tra un pò anche della creatina, oltre che le pro (che è già un pò di tempo che prendevo... però nn ho sempre comprato solo roba a basso prezzo e nn molto buona, eh! ho preso anche delle pro della proaction e della muscletech qnd avevo i soldi del regalo dei 18 anni)
                Diario

Commenta

Working...
                X