If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si infatti ho letto anche io , che è tra le migliori creatine sul mercato!
Per quanto riguarda la modalità d'assunzione posso prenderlo solo nei giorni di allenamento!?
pre workout 2 misurini di whiteflood + 1 misurino di greenmagnitude
post workout pro+malto+1misurino di greenmagnitude
Semplicemente un misurino al giorno. Come con la creatina normale l'ideale sarebbe assumerlo ogni giorno anche quando non ci si allena, i risultati si apprezzeranno col tempo (solitamente a partire dalle due settimane ma questo è molto individuale). C'è anche chi lo usa in maniera alternativa ad esempio prendendolo solo nei giorni di allenamento ed in quelli off assume la monoidrata o non assume proprio quest'ultima ma visto il buon prezzo del prodotto per la confezione da 80 porzioni tanto vale prenderlo tutti i giorni così da sfruttare al meglio i risultati.
oppure
1 scoop prima dell'allenamento
e i giorni che non m alleno prendere anche un scoop!Visto che comunque è creatina ed in teoria andrebbe presa anche nei gg di nn workout
Ho aquistato la versione da 418 grammi
Quindi come assunzione andrebbe bene cosi
GIORNI ALLENAMENTO:
Un misurino 10,4grammi (che contiene 5 grammi di creatina , 350mg di magnesio , 2,5 grm di anidro di betaina , 2 grm l-taurina , 500mg tirosina)
GIORNI OFF
Un misurino la mattina o pomeriggio
---------------------------------------------------------------------------------Oppure prenderla solo nei giorni di allenamento un misurino preworkout ed uno postworkout?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta