If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto una post in cui tu dicevi di comprare creatina pura,che i tanto pubblicizzati e costosi sistemi di trasporto non servono basta comprare del dextropure con cui mischiarla.
Con quanto dextropure mischi 5 grammi di creatina?
Usi solamente il dextropure come sistema di trasporto?
Ciao e grazie per il consiglio.
Potresti anche aggiungere dell'acido lipoico e della Taurina.
Secondo me Joblack sconsiglia gli integratori con sistema di trasporto in quanto hanno un prezzo esagerato rispetto alla percentuale di creatina che contengono (vedi Cell-Tech)
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm: Potresti anche aggiungere dell'acido lipoico e della Taurina.
Secondo me Joblack sconsiglia gli integratori con sistema di trasporto in quanto hanno un prezzo esagerato rispetto alla percentuale di creatina che contengono (vedi Cell-Tech)
Napalm
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ciao Zagor!
La creatina con sistema di trasporto e' un prodotto molto reclamizzato e molto acquistato. Varie marche,tra cui le migliori(Muscle-Tech,Met_rx;EAS)hanno dei prodotti del genere; questi sono tutti ottimi prodotti e ribadisco ottimi(soprattutto Cell T e Met_rx a mio parere).
Tuttavia sono dei prodotti sproporzionatamente cari rispetto a quello che offrono. Mi spiego: il Cell ha degli ingredienti che a me interessano poco,ma che fanno salire il prezzo vertiginosamente. A me interessa veicolare piu' velocemente la creatina,basta!
A questo proposito la soluzione migliore per rapporto prezzo/qualita'e'creatina(meglio micronizzata) e destrosio(al limite come il sapiente NAPALM ha detto ,taurina).
Io uso il DEXTROPURE(5500£, 300gr),lo trovi in farmacia.
Le proporzioni sono di 6/1 a favore del destrosio: nel tuo caso 5gr di creatina+ 30/35 gr di destrosio!
Il tutto dopo l'allenamento,o nei giorni di riposo
Ciao
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
acido lipoico e taurina, dove si comprano?
in farmacia?, non vorrei far la figura dell' idiota.
raga scusate l'ignoranza e grazie per le vostre repliche.
[This message has been edited by Zagor (edited 01-02-2001).]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta