Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio melatonina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dai 3 ai 5gr
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      Ragazzi, scusate se riapro questa discussione , ma volevo chiedervi una cosa,che problemi dà se uno assume per 1-2 mesi di fila la melatonina ?
      Avete detto che può dare assuefazione, ma oltre quella può dare altri problemi se uno la prende per 1 mese di fila ?
      Ho letto in una vecchia discussione di un tizio che diceva di prenderla anche più di 2-3 settimane, staccandola ogni tanto e basta.

      Io ora non sò, forse per abituine quasi ogni sera mi prendo una caps di melatonina, magari un giorno la prendo, poi un giorno non la prendo, diciamo che la prendo quando ne sento il bisogno

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        dai 3 ai 5gr
        Hai provato questi dosaggi? Ha qualche tipo d'effetto rilevabile, eventuali problemi o tossicità?
        Grazie.
        Saluti.
        sigpic

        Commenta


          #19
          NEssuna tossicità..qualche miglioramento leggero del sonno
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            che i osappia non va ciclizzata ma puo esser assunta anche sempre....dato che fa RIPOSARE la ghiandola pineale. e non crea il difetto che poi essa smetta la produzione endogena di melatonina... ma anzi quando is smette con le compresse, la ghiandola lavora meglio perche è stata a riposo. questo lo si legge da qualsiasi parte in rete. come si legge che non esiston sovraddsagi, semplicemente cio che non ti serve piu lo espelli .... non crea tossicita. ecco perche io ne prendo 3mg ogni notte...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎