domande di un Neofita..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wes
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    domande di un Neofita..

    ciao a tutti, sono nuovo
    a Settembre inizierò palestra, parto non da zero..ma quasi
    ho 23 anni e sono 175cm per 66kg bf non so ma diciamo alta. Fisico asciutto tranne addome/fianchi, faccio come attività fisica calcio a 5 e a volte vado a correre per conto mio.
    Il mio istruttore fra un paio di settimane mi preparerà una scheda per l'ipertrofia e la scheda per l'alimentazione (sarà molto simile a quelle che ho letto nei vari post di questo forum). Nel frattempo mi ha consigliato di acquistare proteine in polvere per colazione e bcaa per il pre e post workout.
    ora io pensavo di usare come bcaa quelli della isatori e come pro le iso sensation 93 al mattino, ma so che quest'ultime al mattino non sono il massimo perchè sono isolate, però le pro blend non le posso assumere in quanto sono intollerante al lattosio! (le Twinlab ad es. non le digerivo)
    ora veniamo alle domande:

    - La combinazione pro a colazione e bcaa pre e post è giusta per il mio caso? chiedo perchè leggo che molti invece assumono le isolate nel post wo e non i bcaa
    - le iso sensation 93 (o isoflex) possono andar bene a colazione?
    - Devo assumere 2g/die di ALC per motivi non legati alla palestra, quando e come posso integrarli ai BCAA e alle pro?

    Grazie per le eventuali risposte,ciao
  • dAvideee
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 856
    • 44
    • 98
    • al mare
    • Send PM

    #2
    io personalmente uso le myofusion la mattina e post wo le iso93!

    le iso 93 vanno comuque bene a colazione magari con latte!
    se vuoi spendere meno per la colazione prendi le classiche whey tipo ON gold standard!

    i bcaa post wo li metterei comunque visto che quelli contenuti nelle pro sonopochi!

    poi c'e da vedere la tua dieta altrimenti se arrivi alla quota proteica stabilita dalla tua dieta sono inutili le pro!
    diario

    Commenta

    Working...
    X