Pare che negli USA stia per esser bannata la Geranamina...composto base dei 2 prodotti...siate pronti a dirgli addio.
OEP e Jack3D a (serio) rischio
Collapse
X
-
-
The legal status of Geranamine - an alternative view | Mind and Muscle
come articolo ho trovato solo questo,ma su vari forum se ne parla,ci sarà un motivo.
il motivo penso sia il solito:
funzionaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
cmq secondo alcuni la geranamina è tossica...forse è questo il motivo...ho girovagato per Internet e ho trovato poco su questa geranamina ma in quel poco mi sono ibattuto in affermazioni riguardanti la tossicita.Last edited by bimboromanista; 13-08-2010, 23:22:32.«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomo ragazzi ittio santo, mo speriamo di non morire, dal 1° settembre inizio con questo
Commenta
-
-
Ragazzi il problema non è la tossicità, ma la sua "potenza" e similitudine con altre molecole....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRagazzi il problema non è la tossicità, ma la sua "potenza" e similitudine con altre molecole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiocmq secondo alcuni la geranamina è tossica...forse è questo il motivo...ho girovagato per Internet e ho trovato poco su questa geranamina ma in quel poco mi sono ibattuto in affermazioni riguardanti la tossicita.
l'hai fatta bene la ricercaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta