Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integrazione

    ciao volevo aggiungere un pre work out alle proteine e i bcaa pero' non so come fare con i bcaa come dividerli pre work out xk se prendo il pre work out posso prendere pure i bcaa prima di allenarmi....

    bcaa xstend scivation
    proteine 100% gold standard optimum nutrition whey
    pre work out superpump250...

    #2
    prendi il pre wo 40 min prima e 15 min prima prendi i bcaa, subito dopo altri bcaa e dopo 20 min proteine
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      #3
      quindi faccio 40 min prima di allenarmi pre work out poi 15 dopo i bcaa e poi mi vado ad allenare poi appena rientro bcaa e dopo 20 min proteine....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggio
        quindi faccio 40 min prima di allenarmi pre work out poi 15 dopo i bcaa e poi mi vado ad allenare poi appena rientro bcaa e dopo 20 min proteine....
        si, va bene
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎