Salve a tutti,sono 3 giorni che assumo questo pre work..solo che i primi 2 giorni ho fatto mezzo scoop giusto per vedere come reagisco a questo tipo di prodotti.. a mezzo scoop tutto regolare..ma oggi che sono passato a 1 dopo la palestra mi sento davvero strano,un po male,stanco e debole..è normale? l'integratore in questione ha sicuramente molta caffeina..puo dipendere da questo? Devo preoccuparmi o questo "stato" mi passa?
Help xpand xtreme pump
Collapse
X
-
Bhe, se ha molta caffeina è normale, non tutti siamo uguali !
Esempio io non reggo molto bene la cafferina, basta che mi bevo 2-3 caffe e mi sento agitato e un pò " ansioso ".
Comunque si, smetti di prenderlo e ti passa , si vede che non la reggi bene.
-
-
ciao,forsè un po di ansia mi è venuta.. comunque io avevo sentito che alcuni integratori tipo questo causano crash post work..forsè è anche un effetto normale causato dalla troppa caffeina,sono io che sono troppo ansioso forse e mi faccio troppe paranoie..comunque sia spero sia cosi e che mi passi entro stasera. Comunque posso buttare un barattolo intero di questo prodotto?? Al max provo a fare metà scoop sempre visto che i primi 2 giorni non mi ha dato problemi. ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioComunque uno scoop dovrebbe contenere 550 mg di caffeina credo..«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioniente XD poca poca... ma a ke ora ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio550 mg di caffeina presi in una sola volta ti sembrano pochi?
Io prendevo termogenici con 300 mg di caffeina e non dormivo la notte«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioho scritto "niente XD poca poca" nel senso che è tanta la caffeina per scoop.
Io prendevo termogenici con 300 mg di caffeina e non dormivo la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioComunque uno scoop dovrebbe contenere 550 mg di caffeina credo..
Commenta
-
Commenta