informazione carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gennaro93
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    informazione carnitina

    Salve ragazzi pratico da 1 anno body building per mettere massa adesso sto assumendo degli integratori di carnitina prima di fare allenamento e prima di andare a correre perchè so che danno energia ma mica fanno perdere massa muscolare? Grazie in anticipo
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Se è questo il tuo dubbio NO!!! Anzi!

    Comunque funzione SEARCH!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • Gennaro93
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ok grazie

      Commenta

      • Ivano89
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 29
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Ragazzi non voglio aprire altri post, tanto con il titolo ci siamo: ho bisogno di informazioni

        ho comprato in farmacia delle compresse di carnitina, si chiamano carnifast e sono integratori a base di propionil-L-carnitina, coenzima Q10, vitamina B2, B3, B5. Ogni compressa è di 1,2 g. Praticamente ho sempre sentito parlare di L-carnitina e acetil-L-carnitina, questa forma con propionil mi è nuova, leggendo le indicazioni all' interno della confezione dicono che sia un prodotto intermedio del ciclo di Krebs e in tal modo viene quindi stimolato... voi ne sapete qualcosa in più?? o meglio l' avete usato? in questo caso come vi siete trovati??
        infine vorrei sapere piu' o meno quanti g ne devo assumere, ripeto ogni compressa 1,2 g(propionil-L-carnitina 233,60 mg di cui 148 L-carnitina).
        Grazie

        Commenta

        Working...
        X