quale post wo ideale per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -alessandro-
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 132
    • 42
    • 0
    • Send PM

    quale post wo ideale per me?

    ciao a tutti...
    a settembre inizio con la massa e mi stavo accingendo a comprare degli integratori post wo (pensavo bcaa + succo frutta, senza conoscere le dosi giuste di questultimo). però leggendo quà e la si dice tutto ed il suo contrario..
    ora veniamo a me:

    COLAZIONE (09:45)

    -250 ALBUMI + 30 GRAMMI MARMELLATA DIET
    -200 LATTE-150 LATTE SOIA
    -70 G AVENA 30 GRAMMI KORNFLAKES

    ALLENAMENTO (DALLE 11:30 ALLE 13:00)

    PRANZO (VERSO LE 13:40)
    -150 pollo
    -20 grana
    -10 olio
    -150 (pasta riso)
    - verdure fresche


    detto questo che mi si consiglia?
    io farei appunto bcaa in polvere piu il succo ananas (in che dosi se si?)..
    è una scemataa?c'è di meglio? premetto che non voglio prendere 10000 cose diverse(to maari crea se serve), ma una cosa semplice..non so dai consigliatemi voi.. anzianità di allenamento 2 anni e spicci.. metto foto..
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Puoi usare proteine in polvere con delle maltodestrine oppure usare un prodotto specifico per il pest allenamento: Anabolic Window della Nutrabolics oppure l'Anator P70 della Muscle Tech.

    Commenta

    • -alessandro-
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 132
      • 42
      • 0
      • Send PM

      #3

      Commenta

      • -alessandro-
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 132
        • 42
        • 0
        • Send PM

        #4
        pero le pro le mangio a colazione e a pranzo poco più di mezz'ora dopo..non so pensavo agli amino perchè sono molto più veloci (anche li poi vai a capire se aminoacidi o bcaa)..
        ma che prodotti sono?

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
          pero le pro le mangio a colazione e a pranzo poco più di mezz'ora dopo..non so pensavo agli amino perchè sono molto più veloci (anche li poi vai a capire se aminoacidi o bcaa)..
          ma che prodotti sono?
          A quanto scrivi hai molta confusione in testa.Prima di tutto, ti consiglio di mettere giù una dieta valida nella sezione apposita poi si può aggiungere qualche integratore.

          Commenta

          • -alessandro-
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 132
            • 42
            • 0
            • Send PM

            #6
            guarda che abbia confusione in testa quello è più che certo..=) più che altro perchè penso che sia, il bb, la disciplina con più teorie contrastanti in assoluto..
            io le varie combinazioni alimentari le ho provate su di me, e credo di aver raggiunto in due anni, dei buoni risultati e di conoscere più o meno il mio corpo..ho provato a chiedere consigli ma ho ricevuto risposte tutte differenti, dunque la mia alimentazione, secondo la mia personale opinione, per la mia persona va bene..per scrupolo, per un tuo parere(che comunque è interssante per un confronto), se vuoi la posto qua..non vorrei passare per lo zuccone che fa di testa sua, ma ripeto per ora ho avuto buoni risultati (se tiva guarda la foto prima-dopo nel link)..

            Commenta

            Working...
            X