A me hanno consigliato SUPRADYN,CREATINA e PROTEINE dell'uovo,mi sono trovato bene poi non so
integratori in dieta
Collapse
X
-
Postato originalmente da : debug:
<STRONG>Che integratori dovrei assumere x bruciare un po' di grassi e soprattutto non perdere massa magra (e magari aumentarla)?
Grazie e ciao</STRONG>
Gli anticatabolici per eccellenza sono la glutammina, la fosfotidilserina e i BCAA
Se punti sulla definizione potresti fare un ciclo di Hydroxicut+ALCSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Non puoi aumentare la massa magra e contemporaneamente calare quella adiposa (a meno che tu non assuma dei farmaci)
Gli anticatabolici per eccellenza sono la glutammina, la fosfotidilserina e i BCAA
Se punti sulla definizione potresti fare un ciclo di Hydroxicut+ALC</STRONG>
hehe Scherzo Gaw continua così
Commenta
-
-
Se usi creatina avrai un pò di ritenzione idrica ma anche una bella pienezza muscolare.
Io non la escluderei...è da provare. Cmq in definizione da usare senza i vari zuccheri....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
integratori in dieta
Sono a dieta rigida (definizione)!
Mangio una caterba di insalata e carne bianca (solo una volta al giorno la carne bianca) e un pasto sostitutiva della herbalife veramente strepitoso!
Carne rossa troppo grassa e quindi solo 2 volte alla settimana!
Faccia cmq ancora molta attività:3 volte lavoro aerobico e 3 sedute di pesi settimanali.
Che integratori dovrei assumere x bruciare un po' di grassi e soprattutto non perdere massa magra (e magari aumentarla)?
Grazie e ciaoFate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)
Commenta
-
Commenta