salve a tutti sarà piu di un anno che non metto piede in quest forum, sono contento di essere ritornato....veniamo al dunque....io faccio il pugile e sono nella categoria dei 91 kg......mi alleno constantemene tutti i giorni anche con questo caldo sudando minimo 3 magliette......per rimanere nella categoria di peso sotto le gare sono costretto a mangiare pochissimo e quindi mi sento senza forze.....normalmente io peso 95 kg mangiando cio che vi dirò fra poco e inoltre sto prendendo un integratore , un diuretico della max muscle diurX, con questo ho perso 1,3 kg in 3 settimane ma piu di questo non riesco a perdere.....mi potreste consigliare un bruciagrassi-diuretico potente.....?
la mia specie di dieta è : al mattino mangio mezzo litro di latte con 150 gr di cornflacs o biscotti a pranzo 300-400 gr di secondo cioè petto di pollo,carne in genere, uova,latticini,pesce frutta e verdura e la stessa cosa anche la sera.di seguio una mia foto.
la mia specie di dieta è : al mattino mangio mezzo litro di latte con 150 gr di cornflacs o biscotti a pranzo 300-400 gr di secondo cioè petto di pollo,carne in genere, uova,latticini,pesce frutta e verdura e la stessa cosa anche la sera.di seguio una mia foto.
Commenta