Ciao ho un piccolo quesito da porvi: preparando il mio beverone proteico alle 18:00 posso poi consumarlo alle 21:30?? posso lasciarlo li' 3h e mezza?? non cambia nulla?????
Beverone proteico
Collapse
X
-
Sarebbe meglio consumare subito la miscela proteica (appena fatta).
Tuttavia puoi prenderle anche dopo qualche ora se non le tieni al caldo.
CMq io ti consiglierei di portarti la borraccia con dentro la polvere proteica e una bottiglia/bottiglietta con latte/acqua.
Quando è il momento misceli.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
NO problem se restano tre - quattro ore sciolte, a patto che le conservi nel modo giusto (non su di un termosifone x capirci ).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
(non su di un termosifone x capirci ).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
NO problem se restano tre - quattro ore sciolte, a patto che le conservi nel modo giusto (non su di un termosifone x capirci ).___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta