Migliori integratori x aumento massa e volume ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markxx92
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Migliori integratori x aumento massa e volume ???

Salve a tutti...

Volevo chiedervi quali integratori combinare per massimizzare l'aumento di massa e volume muscolare :
    volumizzatori (tipo gakic e nitrix) ,creatina, termogenici o carnitina,glutammina.

a mio parere volumizzatori, termo e gluta.

io gia assumo bcaa prima di andare a dormire....perchè ho visto in un articolo che cosi sono anticatabolici , proteine a colazione e come post wo e un volumizzatore, ma quest'ultimo non affatto proprio niente. non perchei volumizzatori non fanno niente, anzi, ma quel specifico prodotto non ha prodotto risultati su di me.

innanzitutto so che i volumizz. servono appunto per volummizare le cellule muscolari e di conseguenza i muscoli stessi, la creatina come energetico e ritenzione intra-cellulare ,termogenici traducono il grasso in energia favorendo lo scioglimento dei grassi in eccesso, mentre la gluta è anticatabolico da energia e ritensione intracellulare.

detto questo quali tra questi prodotti combinati insieme prima e dopo del workout (e magari prima di dormire o in altri momenti della giornata)riescono ad incrementare, anche di molto, la crescita muscolare e anche il volume,cioè il pump in tempi brevi ( lo so che ci vogliono anni per aumentare massa ,ma io dico risultati come il pump ma che nel contempo aumenti significamente anche la massa) o almeno non troppo lunghi????

se pensate inoltre che debba sostituire i bcaa con qualcos'altro non esitate a dirmelo.

IN DEFINITIVA QUAL'è LA COMBINAZIONE VINCENTE DI QUESTI INTEGRATORI CHE FANNO RAGGIUNGERE RISULTATI RAGGUARDEVOLI AL LIVELLO DI VOLUME E MUSCOLATURA???

OLTRE A COSIGLIARMI SULLA COMBINAZIONE IN MANIERA OGGETTIVA , POSTATE POI SE VOLETE LE VOSTRE ESPERIENZE SOGGETTIVE CON INTEGRATORI E QUALE COMBINAZIONE DI PRODOTTI VI è SEMBRATA PIU EFFICACE.

****VI SAREI ENORMEMENTE GRATO INOLTRE SE POSTASTE IL NOME DEL PRODOTTO E DELLA MARCA CHE RITENETE MIGLIORE PER OGNI CATEGORIA DI INTEGRATORE (creatina,volumizz, termogenci, ecc...)******

SE IL REGOLAMENTO LO VIETA QUESTA è LA MIA EMAIL:

MARKXX92@HOTMAIL.IT

GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO.
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Ti chiedo solo una cosa : hai giù una dieta da massa che segui?

Perchè è inutile integrare se non hai una buona dieta appresso, è solo tempo e soldi sprecati a parer mio

Commenta

• markxx92
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si gia ho una dieta calibrata appositamente per l'aumento della massa muscolare.su questo piano non ti preoccupare sto apposto!!

Commenta

• Jakkkk
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 330
        • 9
        • 1
        • Send PM

L'integrazione è la ciliegina sulla torta, la base son la dieta e l'allenamento.
        Cmq in massa x quanto mi riguarda sono fondamentali proteine whey e destrosio post w.o, anche un bel ciclo di creatina va benone.
        Xò non avere fretta...........

Commenta

Working...
        X