Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GH stack Universal Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GH stack Universal Nutrition

    Descrizione : Il GH Stack è il prodotto perfetto con una doppia azione per fare si che il corpo produca una quantità maggiore di Ormone della Crescita. Il GH stack aiuta a segnalare alla ghiandola pituitaria di rilasciare più hGH con la sua formulazione unica di 5-HTP, and Somatopro ATM, un complesso consistente una serie di aminoacidi che che favoriscono il rilascio.


    Ingredienti : Una dose da 10 grammi contiene : Griffonia Simpicifolia Extract: 250mg -(standardized for 10% 5-HTP) Somatopro A Complex: -Ornithine: 3g -Arginine: 1.2g -Lysine: 1.2g -Glycine: 1.1g -Glutamine: 1g Other Ingredients: L-orthinine alpha-ketoglutarate, L-arginine pyroglutamate, L-lysine HCl, L-glycine, L-glutamine, citric acid, aspartame, natural artificial flavors, grapeskin extract.

    Uso : Assumere 5 grammi al giorno in un bicchiere di acqua , tenendo in bocca per 30 secondi prima di deglutire. Non assumere questo prodotto con i cibi grassi o con indice glicemico alto.Prendere nella mattina o nel pomeriggio per ottenere il massimo rendimento
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    QUALCUNO LO HA PROVATO?

    PARERI di esperienze concrete?

    grazie.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Non è il prodotto tanto decantato. Se facesse davvero quello che dicono sarebbe oltremodo banned.

      Commenta


        #4
        io ho fatto un search e non ho trovato molto sul forum.
        chiedevo perchè sono scettico.

        Considerando che viene venduto come un normale integratore in qualsiasi parte effettivamente quello che promette sarebbe FENOMENALE (SAREBBE)
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          io ho fatto un search e non ho trovato molto sul forum.
          chiedevo perchè sono scettico.

          Considerando che viene venduto come un normale integratore in qualsiasi parte effettivamente quello che promette sarebbe FENOMENALE (SAREBBE[/B])[/B]
          Esatto sarebbe è la discriminante giusta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            QUALCUNO LO HA PROVATO?

            PARERI di esperienze concrete?

            grazie.
            Sì lo ritengo un ottimo prodotto l'ho utilizzato per un paio di mesi nel prenanna, rigorosamente a stomaco vuoto appena prima di coricarsi, per quanto mi riguarda ho avuto un effetto simile allo ZMA ma amplificato.

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              io ho provato lo ZMA in passato ma nn mi faceva niente. alcun effetto ne miglioramento.

              boh. ecco su quello sono sicuramente scettico per esperienza personale.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                uppo un po' la discussione per vedere se ci sono ulteriori feed su questo prodotto, il prezzo mi sembra buono.

                Tra i 20.000 stack della universal è quello dal nome più accattivante xD (insieme al Natural Sterol, se qualcuno ha qualche feed anche di quello per favore lo posti)
                Last edited by Dsquared; 06-02-2011, 18:19:31.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  QUALCUNO LO HA PROVATO?

                  PARERI di esperienze concrete?

                  grazie.
                  l'ha provato un mio amico....soldi buttati!!

                  Commenta


                    #10
                    GH STACK.

                    ma per carità...
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta


                      #11
                      per evitare di aprire un altro post, rimetto visibilità a questo. Mi interessa anche a me sapere se questo integratore ha qualche effetto.
                      http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎