piccola informazione sulle proteine..

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Astrals
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 56
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
    già vista e corretta secondo le mie umili modifiche... era disastrosa!

Le pro che dici tu vanno prese o a colazione se non riesci ad assumere proteine con il cibo solido (fette biscottate, marmellate, cereali, frutta) con una grammatura che oscilla tra i 20 e i 40 gr.
    Meno di 25 non servono e più di 40 il corpo le elimina, quindi sprecate.
    Inoltre vanno prese anche subito dopo il workout in quanto vengono assimilate subito dal nostro corpo per cui riparano subito le fibre muscolari danneggiate dall'allenamento.
    Se mangi correttamente ti basterebbero solo nel postworkout.
    Ciao
    grazie dei consigli!^^ ma secondo te devo prenderle anche prima del work???io allenamento lo faccio sempre 2 ore dopo mangiato!per dare tempo alla digestione !!^^

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggio
      grazie dei consigli!^^ ma secondo te devo prenderle anche prima del work???io allenamento lo faccio sempre 2 ore dopo mangiato!per dare tempo alla digestione !!^^
      Prima se fai già un pasto, no. Dopo sono utili perchè vengono assorbite subito piuttosto che aspettare di arrivar a casa, preparare cena e mangiare.
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

Working...