Un tipo dice di trovarsi bene con le ast multi pro 32 x ma non mi ha saputo fornire la composizione.Qualcuno le conosce?
Vitamine quali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioL'orange triand è della controlled labs, una confezione costa un pò più delle altre ma dura anche 45 giorni invece che 30. Cmq è il multi più completo sul mercato ed ha al suo interno anche sostanze per il supporto alle articolazioni come la glucosamina. Io nn lo cambio più!!!!
Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggiose si assumono quantità di alcune vitamine ke si accumulano in corpo superiori al 100% vengono accumulati nel fegato e nei reni o addirittura espulsi dal corpo. un multivitaminico del genere va ciclizzato per non avere a lungo andare problemi a fegato e reni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiosi ma trovarli in giro... io non sono ancora riuscito a trovare prodotti della controlled labsigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioSe dalle tue parti nn lo trovi guarda sulla rete....gia' cosi' spendo...
io uso glucosamina e multi della NOW... mi sembrano cmq molto buoni. forse hai ragione e con il prezzo di un solo prodotto risparmierei non so
vorrei provarlo pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggionon mi risulta!
allora con quelli ad alto dosaggio?
sapevo che alcune vitamine tipo la a e la d assunte in dosi eccessive possono essere dannose e accumularsi nel nostro grasso! infatti se ci fai caso queste sono presenti in quantità minori!
puo darsi ma non a dosaggi leggemente superiori al 100% dell' rda che è un valore (L'RDA) che di riferisce ad una persona sedentaria, che ha un metabolismo teorico di 2000kcal al giorno senza prendere in considerazioni i vari fattori antropometrici..l'rda è un valore che FORSE va bene per un bambino appena nato...ditemi se 60mg di vit c che sono il 100% dell'rda puo essere un valore ottimale per una sportivo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioUn tipo dice di trovarsi bene con le ast multi pro 32 x ma non mi ha saputo fornire la composizione.Qualcuno le conosce?
eccola:
Ingredienti :
Serving Size: 1 Caplet
Servings Per Container: 100
Amount Per Serving:
Vitamin A (as Beta Carotene/Vitamin A Acetate): 10,000 IU
Vitamin C (as Ascorbic Acid): 200mg
Vitamin D (as Vitamin D3): 400 IU
Vitamin E (as dl-Alpha Tocopheryls): 60 IU
Vitamin K: 75mcg Thiamin: 30mg
Riboflavin: 30mg
Niacin (as Niacinamide): 30mg
Vitamin B6: 30mg
Folic Acid: 400mcg
Vitamin B12: 30mcg
Biotin: 300mcg
Pantothenic Acid: 30mg
Calcium (as Di-Calcium Phosphate):75mg
Iron (as Ferrous Fumarate): 6mg
Phosphorus (as Di-Calcium Phosphate): 45mg
Iodine (as Potassium Iodine): 150mcg
Magnesium (as Magnesium Oxide): 100mg
Zinc (as Zinc Chelate): 30mg
Selenium (as Selenium Chelate): 75mcg
Copper (as Copper Chelate): 2mg
Manganese (as Manganese Sulfate): 10mg
Chromium (as Chromium Chelate): 100mcg
Molybdenum (as Molybdenum Chelate): 80mcg
Chloride (as Potassium Chloride): 36mg
Potassium (as Potassium Chloride): 40mg
Silicon: 30mg Tin (as Tin Chelate): 10mcg
Vanadium (as Vanadium Chelate): 10mcg
Boron (as Boron Chelate): 150mcg
Nickel (as Nickel Chelate): 25mcg
io mi sono trovato bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopuo darsi ma non a dosaggi leggemente superiori al 100% dell' rda che è un valore (L'RDA) che di riferisce ad una persona sedentaria, che ha un metabolismo teorico di 2000kcal al giorno senza prendere in considerazioni i vari fattori antropometrici..l'rda è un valore che FORSE va bene per un bambino appena nato...ditemi se 60mg di vit c che sono il 100% dell'rda puo essere un valore ottimale per una sportivo..
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Evitiamo, cortesemente, di indicare negozi, reali o virtuali, onde evitare cartellini e chiusura della discussione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sentite io ero indeciso, prossimamente userò l'opti-men della optimum nutrition
orange triad comunque costa come l'animal pak e dura uguale, secondo me è meglio il primo del secondo solo per il numero inferiore di pasticche da mandar giù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioeccola:
Ingredienti :
Serving Size: 1 Caplet
Servings Per Container: 100
Amount Per Serving:
Vitamin A (as Beta Carotene/Vitamin A Acetate): 10,000 IU
Vitamin C (as Ascorbic Acid): 200mg
Vitamin D (as Vitamin D3): 400 IU
Vitamin E (as dl-Alpha Tocopheryls): 60 IU
Vitamin K: 75mcg Thiamin: 30mg
Riboflavin: 30mg
Niacin (as Niacinamide): 30mg
Vitamin B6: 30mg
Folic Acid: 400mcg
Vitamin B12: 30mcg
Biotin: 300mcg
Pantothenic Acid: 30mg
Calcium (as Di-Calcium Phosphate):75mg
Iron (as Ferrous Fumarate): 6mg
Phosphorus (as Di-Calcium Phosphate): 45mg
Iodine (as Potassium Iodine): 150mcg
Magnesium (as Magnesium Oxide): 100mg
Zinc (as Zinc Chelate): 30mg
Selenium (as Selenium Chelate): 75mcg
Copper (as Copper Chelate): 2mg
Manganese (as Manganese Sulfate): 10mg
Chromium (as Chromium Chelate): 100mcg
Molybdenum (as Molybdenum Chelate): 80mcg
Chloride (as Potassium Chloride): 36mg
Potassium (as Potassium Chloride): 40mg
Silicon: 30mg Tin (as Tin Chelate): 10mcg
Vanadium (as Vanadium Chelate): 10mcg
Boron (as Boron Chelate): 150mcg
Nickel (as Nickel Chelate): 25mcg
io mi sono trovato bene..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiosi lo so... ma tendo a fare un ordine ogni due mesi e compro tutto da sergio, insieme. so gia' che se comincio a prendere roba in giro perdo il conto e finisco in bollettagia' cosi' spendo...
io uso glucosamina e multi della NOW... mi sembrano cmq molto buoni. forse hai ragione e con il prezzo di un solo prodotto risparmierei non so
vorrei provarlo pero'sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romans1971 Visualizza MessaggioAllora ragazzi il supradyn non vale una cippa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da romans1971 Visualizza MessaggioAllora ragazzi il supradyn non vale una cippa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiodevi prenderne troppi per raggiungere gli altri dosaggi.
ma sarebbe squilibrata in rapporto con alcune vitamine..quindi sbagliato e costoso assumere x esempio 5capsule di supradynPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta