Salve a tutti ! Mi hanno regalato 4 kg di Whey in scadenza x fine agosto. Dite ke posso usarle fino a ottobre/novembre o è meglio evitare?
Whey in scadenza
Collapse
X
-
-
-
se cambiano odore/sapore o ti danno problemi intestinali, che prima non si presentavano, smetti
altrimenti vai avanti
anche io ho usato prodotti che portavano una data di scadenza superata. mi e' anche capitato di usare prodotti lontani dalla loro scadenza che invece erano andati a male
Commenta
-
-
a dare una prima occhiata vedo che siamo tutti daccordo !
A parte gli scherzi, cmq il prodotto a cui mi riferisco, visto che prima nn l'ho specificato è L'Instantized Whey Protein 5lb della Inner ArmourEverybody lies (Greg House)
sigpic
Commenta
-
-
farei distinzione fra confezioni sigillate e già aperte.
se la apri tu ora, vai tranquillo
se è aperta già da 6/12 mesi, lascia perderePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Direi vai tranquillo, al massimo vedi se hanno odore di acido o ammoniaca, ma penso proprio di no.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io se non hanno cambiato gusto o odore le prenderei senza nemmeno pensarciil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio se non hanno cambiato gusto o odore le prenderei senza nemmeno pensarci
le cose si assaggiano sempre prima di prenderle/mangiarle
io non mi fido delle dateLast edited by warry; 10-08-2010, 16:13:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioio non mi fido delle date
E' anche vero che c'è scritto PREFERIBILMENTE ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta