Originariamente Scritto da susperia82
Visualizza Messaggio
timing lean xtreme
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
io prendevo:
1cps pre colazione
1cps pre pranzo
1cps pre-cena/pre bed
Ottimi risultati,tangibili,considerando il forte periodo di stress cui ero sottoposto e le sue manifestazioni su di me.
Come dicevo anche ad un altro amico del forum,credo lo inserirò su base fissa,con le dovute ciclizzazioni.Uno dei più efficaci supplement che abbia preso,e tendenzialmente sono uno scettico specialmente su questa tipologia di prodotti.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiofosfatidilserina pura, è un potente soppressore del cortisolo, esperti come Rehan Jalali lo ritengono un must dell'integrazione, e debbo dire che i pareri si stanno pian piano allineando al Dott. Jalaliil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio ne prendo uno appena sveglio,uno 4 ore dopo,uno 4 dopo e uno pre nanna..che ne pensi?
te che sei un esperto,che ne pensi di questo prodotto?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiofosfatidilserina pura, è un potente soppressore del cortisolo, esperti come Rehan Jalali lo ritengono un must dell'integrazione, e debbo dire che i pareri si stanno pian piano allineando al Dott. Jalali
se diminuisce il cortisolo, potrebbero aggravarsi situazioni gia' difficili?
ero interessato ad un integratore di ps ma leggendo in giro ci ho ripensato per questi motivi.
Commenta
-
-
Il cortisolo è il più potente antiinfiammatorio che esiste.....quindi......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto
ma la fosfatidilserina ho letto che e' sconsigliata in coloro che soffrono di infiammazioni, e' vero?
se diminuisce il cortisolo, potrebbero aggravarsi situazioni gia' difficili?
ero interessato ad un integratore di ps ma leggendo in giro ci ho ripensato per questi motivi.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioquello che hai letto è vero, ma se non hai situazioni "difficili" puoi tranquillamente assumerlo chiaramente
anche quando corro o salto con la corda spesso sento fastidi e bruciore per 1o2 giorni successivi.
quindi ci metto un bel si
ormai sono abituato a tutti questi acciacchi, certo non e' un bel vivere ed e' difficile allenarsi i con questi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio3 al risveglio e 3 post wo se sei oltre i 90kg altrimenti 2il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioguarda... si infiammano facilmente gli avambracci e soffro di dolori articolari. in particolare le ginocchia mi fanno impazzire. basta che sto seduto per piu' di 2 ore e mi fanno dannare.
anche quando corro o salto con la corda spesso sento fastidi e bruciore per 1o2 giorni successivi.
quindi ci metto un bel si
ormai sono abituato a tutti questi acciacchi, certo non e' un bel vivere ed e' difficile allenarsi i con questi problemi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioAnimal flex
io prendo 2 cps di questo ogni giorno
Articolazioni Now Foods Glucosamina + Chondroitin con MSM Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio6 al giorno?? non è un po' troppo??
fai tapering downNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io ho letto che in bodyrecomp e in associazione ad activate exreme dia il suo meglio.
posso chiedere la posologia di entrambi, e se necessitano di un allenamento specifico e che genere di alimentazione si adatta per amplificare i benefici dei prodotti.
io volevo assumerlo ad ottobre e novembre ad inizio massa, o credete sia meglio da gennaio a marzo come periodo?
per gli allenamenti , io reagisco bene ad alti volumi e basse ripetizini con pesi che portano allo sfinimento
è mio uso in ultima serie aumentare il peso e portare asfiimento il muscolo.( Parlo per me .. e rispondo bene).
questi tpi di integratore vanno bene anche per allenamenti del genere?
grazie a tutti e sopratutto a pippo mio che mi ha aiutato tempo fa
atendo vostra risposta per acquistar ei prodotti che con molto fatica ho reperito....USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
Commenta