Che ne pensate di questa Creatina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Che ne pensate di questa Creatina?

ho trovato questa creatina
    della Pro Nutrition Transport + B6 in pratiche compresse da 1 g cadauna di pura creatina con vitamina B6 che è veicolata da uno zucchero semplice ad alto I.G. quale è il destrosio per ottimizzare il suo utilizzo, quindi NON cè bisogno di assumerla con succo , o destrosio
    per 3 compresse-Valore energetico 18,07 Kcal - Carboidrati 1,06 gr - Grassi 0,07 gr - Creatina 3 gr - Vitamina B6 3 mg.
    Che ne pensate!?
    E come assunzione stavo pensando giorni workout( mi alleno la mattina)
    3 caps mezz'ora prima della colazione
    3 caps pre allenamento (30-45min dopo colazione)
    3 caps post allenamento

Giorni risposo
    3 pre colazione
    3 pomeriggio
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

...

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

raga nessuno?

Commenta

• dAvideee
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 856
        • 44
        • 98
        • al mare
        • Send PM

non uppare ogni 10 secondi che ti becchi il cartellino!

aspettiamo gli esperti per un giudizio
        diario

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da davideee Visualizza Messaggio
          non uppare ogni 10 secondi che ti becchi il cartellino!

aspettiamo gli esperti per un giudizio
          c.v.d.
          sigpic

Commenta

• rx8
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 92
            • 1
            • 0
            • Send PM

non mi piace perkè per veicolare 3 grammi di creatina ci vorrebbero circa 20 grammi di destrosio. preferisco comprarmi la creatina monoidrato creapure degussa micronizzata (io uso quella della isatori) con il destrosio nel post allenamento e con il bicarbonato di sodio o il brioschi ne pre allenamento ed eventualmente nel pre colazione.
            comunque il tuo protocollo di assunzione non mi piace perkè i 2 momenti migliori per assumere creatina monoidrato sono nel pre e nel post allenamento. nel pre perkè durante l'allenamento una concentrazione di creatina elevata nel muscolo crea un ambiente favorevole per lo sforzo ke i muscoli devono sostenere, nel post perkè il muscolo è come una "spugna" ke assorbe glucosio e amminoacidi come la creatina nel migliore dei modi.

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
              non mi piace perkè per veicolare 3 grammi di creatina ci vorrebbero circa 20 grammi di destrosio. preferisco comprarmi la creatina monoidrato creapure degussa micronizzata (io uso quella della isatori) con il destrosio nel post allenamento e con il bicarbonato di sodio o il brioschi ne pre allenamento ed eventualmente nel pre colazione.
              comunque il tuo protocollo di assunzione non mi piace perkè i 2 momenti migliori per assumere creatina monoidrato sono nel pre e nel post allenamento. nel pre perkè durante l'allenamento una concentrazione di creatina elevata nel muscolo crea un ambiente favorevole per lo sforzo ke i muscoli devono sostenere, nel post perkè il muscolo è come una "spugna" ke assorbe glucosio e amminoacidi come la creatina nel migliore dei modi.
              molti di noi non sono d'accordo.

innanzitutto ora che assumi la creatina (a stomaco vuoto), raggiunge il picco di concentrazione ematica in 1 ora, quindi presa pre-workout non avrebbe senso, in quanto andresti ad "averla in circolo" a metà allenamento, e poi di nuovo 1 ora dopo la fine dell'allenamento con la seconda assunzione...

Presa appena svegli a stomaco vuoto, ti da due vantaggi:
              - introduci acqua, quindi idrati il tuo corpo preparandolo alla colazione e alla giornata
              - appena sveglio tutti i nutrienti vengono assorbiti bene, e la creatina va stoccata nei muscoli, non serve averla "in giro per il sangue"...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
              X