acido ascorbico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stexx86
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

    acido ascorbico

    vorrei integrare nella mia dieta la vitaminaC, quindi dovrò servirmi di polveri o cps...

    ragazzi mi aiutate a capire l'assunzione..

    quante volte al giorno, in che orari e che dosi, se non sbaglio consigliato 200mg al giorno ma penso che si possa tranquillamente arrivare a 500mg..
    no

    meglio polvere o cps?? tenedo conto che le cps sicuramente costeranno di più!!penso...

    grazie...
    sigpic
  • roberto89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 103
    • 0
    • 0
    • calabria
    • Send PM

    #2
    io ho usato l'acido ascorbico in polvere (te lo consiglio) e mi sono trovato bene, x l'assunzione dovresti iniziare con un dosaggio di 500mg al di e aumentare fino al tuo limite di tollerabilita, io arrivavo anke a 6/8 gr al di...

    Commenta

    • stexx86
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 62
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sbaglio o potrei assumere 5/6gr di vitaminaC al giorno per tantissim o tempo senza controindicazioni, l'importante è che il mio stomaco la tolleri...
      giusto??
      vorrei iniziare a prenderla per una lunga serie di motivi riguardante la salute, ma vorrei essere sicuro di quello che sto facendo..



      quando è meglio prenderlo???? e dosaggi giusti???anche se il dosaggio dipenderà dal fisico e altri fattori...
      Last edited by stexx86; 06-08-2010, 18:11:45.
      sigpic

      Commenta

      • roberto89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 103
        • 0
        • 0
        • calabria
        • Send PM

        #4
        si, puoi prenderla sempre, io mi sono fermato ad 1 kilo =) cmq x i dosaggi devi vedere la tua tollerabilità, all'inizio puoi avere mal di pancia ma è normale dopo un po il corpo si abitua, se persiste abbassa un po la dose.... le assunzioni io le facevo lontano dai pasti: prima della colazione, prima del pranzo, il pomeriggio e la sera prima di andare a letto

        Commenta

        Working...
        X