Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per infiammazione spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Anche a me fece lo stesso effetto (parlo però della sola glucosamina solfato e condroitina solfato). Però dopo 3-4 giorni tornò tutto regolare.
    acquisto combo animal flex e scottex dunque?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #17
      Condroitina , Msm , Gluco et similia sono per proBBlemi alle cartilagini ed a i tendini , tu parli di sovraspinato , okkio !!!
      Ok invece per Vit C e W3.
      In ogni caso questo tipo di rimedio non da un riscontro immediato , i risultati li vedi in tempi dell'ordine di mesi.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #18
        Glucosammina e condroitina in dosi generose. Gli effetti di questi prodotti non è immediato bensi lo si vede dopo un po' di mesi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          acquisto combo animal flex e scottex dunque?
          L'animal flex non l'ho mai provato, ma gli ingredienti ci sono tutti.

          Tieni presente che io l'assunsi per circa 3-4 mesi. Avevo un dolore al gomito. Tuttavia l'assunzione mi fece sparire (senza nessun riposo) lo scrichiolio alle spalle. Buona cosa!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Condroitina , Msm , Gluco et similia sono per proBBlemi alle cartilagini ed a i tendini , tu parli di sovraspinato , okkio !!!
            Ok invece per Vit C e W3.
            In ogni caso questo tipo di rimedio non da un riscontro immediato , i risultati li vedi in tempi dell'ordine di mesi.
            quando si parla di cuffia si intendono sempre i tendini non i muscoli... cmq settimana prossima ho la risonanza poi vedrò il da farsi....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Glucosammina e condroitina in dosi generose. Gli effetti di questi prodotti non è immediato bensi lo si vede dopo un po' di mesi.
              una volta risolto il problema si può smettere l assunzione?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                L'animal flex non l'ho mai provato, ma gli ingredienti ci sono tutti.

                Tieni presente che io l'assunsi per circa 3-4 mesi. Avevo un dolore al gomito. Tuttavia l'assunzione mi fece sparire (senza nessun riposo) lo scrichiolio alle spalle. Buona cosa!
                io ho da 10 mesi uno scricchiolio alla spalla sx che lo avverto quando faccio panca...

                non è doloroso ma un pò di paura mi mette sempre.....
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  una volta risolto il problema si può smettere l assunzione?
                  Lascerei sempre un minimo di integrazione. Mia madre assume glucosa+condro tutto l'inverno fino a aprile. Poi una piccola dose di mentenimento.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Lascerei sempre un minimo di integrazione. Mia madre assume glucosa+condro tutto l'inverno fino a aprile. Poi una piccola dose di mentenimento.
                    Intendi,nel caso di a.f., assumere 2-3 bustine alla settimana,ad esempio?
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎