Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Integratori per infiammazione spalle
Collapse
X
-
Condroitina , Msm , Gluco et similia sono per proBBlemi alle cartilagini ed a i tendini , tu parli di sovraspinato , okkio !!!
Ok invece per Vit C e W3.
In ogni caso questo tipo di rimedio non da un riscontro immediato , i risultati li vedi in tempi dell'ordine di mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioacquisto combo animal flex e scottex dunque?
Tieni presente che io l'assunsi per circa 3-4 mesi. Avevo un dolore al gomito. Tuttavia l'assunzione mi fece sparire (senza nessun riposo) lo scrichiolio alle spalle. Buona cosa!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioCondroitina , Msm , Gluco et similia sono per proBBlemi alle cartilagini ed a i tendini , tu parli di sovraspinato , okkio !!!
Ok invece per Vit C e W3.
In ogni caso questo tipo di rimedio non da un riscontro immediato , i risultati li vedi in tempi dell'ordine di mesi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioGlucosammina e condroitina in dosi generose. Gli effetti di questi prodotti non è immediato bensi lo si vede dopo un po' di mesi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioL'animal flex non l'ho mai provato, ma gli ingredienti ci sono tutti.
Tieni presente che io l'assunsi per circa 3-4 mesi. Avevo un dolore al gomito. Tuttavia l'assunzione mi fece sparire (senza nessun riposo) lo scrichiolio alle spalle. Buona cosa!
non è doloroso ma un pò di paura mi mette sempre.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiouna volta risolto il problema si può smettere l assunzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLascerei sempre un minimo di integrazione. Mia madre assume glucosa+condro tutto l'inverno fino a aprile. Poi una piccola dose di mentenimento.sigpic
Commenta
-
Commenta