aminoacidi ramificati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Allora dato che sei in ipo e fai anche cardio postwo, potresti anche alzare un po' il dosaggio. Volendo potresti assumere qualche compressa a cavallo tra pesi e aerobica...
    si se vuoi la mia dieta è qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...risultati.html

mi verrebbe strano prendere 1-2 bcaa prima di correre... ma è un'opzione che potrei valutare. beh si in effetti hai ragione, facendo 50-60min di pesistica per poi correre quei 20 minuti dopo...forse hai ragione... magari provo già da lunedì... grazie
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• stexx86
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 62
      • 0
      • 0
      • Send PM

io in media mi alleno 70/80 minuti, in massa solo pesi..

in definizione 40 pesi 30/40 aerobico..

cmq
      siccome ora inizio in massa proverò a penderne 4 pre 15min, e 5 post 15min..

fra 1 mesetto vi aggiorno!!...
      sigpic

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
        si se vuoi la mia dieta è qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...risultati.html

mi verrebbe strano prendere 1-2 bcaa prima di correre... ma è un'opzione che potrei valutare. beh si in effetti hai ragione, facendo 50-60min di pesistica per poi correre quei 20 minuti dopo...forse hai ragione... magari provo già da lunedì... grazie
        sigpic

Commenta

• stexx86
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 62
          • 0
          • 0
          • Send PM

Finalmente ho ripreso gli allenamenti..

Sto prendendo gli aminoacidi senza carbo.. 4 pre wo + 5 post wo.. peso 86 kg

Vi dirò, forse è una mia sensazione ma dopo essere stato fermo 3 settimane, ho preso in mano una bella scheda tosta e....risultato?? pochi dolori...

so di essermi allenato bene questa settimana..quindi attribuisco i "pochi dolori" a loro... che dite????????

ciaaoaoooo
          sigpic

Commenta

Working...
          X