i colori delle confezioni non vogliono dire nulla, rosso è semplicemente il colore della confezione al gusto limone se non sbaglio, così come il blu del fruit punch, e il nuovo viola di bubblegum...penso comunque che sia difficile stabilire quale sia il migliore...per ogni prewo si troveranno commenti positivi e negativi, è tutto troppo soggettivo..certo per alcuni ci sono maggiori feedback positivi rispetto ai negativi e per altri viceversa, ma è difficile dire quale sia il migliore per te...
Dosaggio Jack3D
Collapse
X
-
[quote=gg89;6229684]Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi tradisci chef.. il nostro pre-wo di diritto è il white flood
Mr oat oltre al Whiteflood , vorrei provare un altro pre-workout(sopra ho riportato tutti quelli che ho gia' trovato)
Ero tentato dal jack3d , anche su questo sito ho trovato feedback e recensioni molto positive...Mettendolo dopo il wf come miglior pre-workout!
Pero' anche (poche) feedback non proprio positivi!
secondo te dopo il wf qual'è il miglior pre-workout ?
io gli unici pre-wo che mi sono trovato ottimamente in questi ultimi anni sono:
white flood cnp
e
shock terapy della universal
gli altri tutta acqua fresca..il jack3d è buono ma non ad alti livelli su di me..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioi colori delle confezioni non vogliono dire nulla, rosso è semplicemente il colore della confezione al gusto limone se non sbaglio, così come il blu del fruit punch, e il nuovo viola di bubblegum...penso comunque che sia difficile stabilire quale sia il migliore...per ogni prewo si troveranno commenti positivi e negativi, è tutto troppo soggettivo..certo per alcuni ci sono maggiori feedback positivi rispetto ai negativi e per altri viceversa, ma è difficile dire quale sia il migliore per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioi colori delle confezioni non vogliono dire nulla, rosso è semplicemente il colore della confezione al gusto limone se non sbaglio, così come il blu del fruit punch, e il nuovo viola di bubblegum...penso comunque che sia difficile stabilire quale sia il migliore...per ogni prewo si troveranno commenti positivi e negativi, è tutto troppo soggettivo..certo per alcuni ci sono maggiori feedback positivi rispetto ai negativi e per altri viceversa, ma è difficile dire quale sia il migliore per te...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
[quote=mr oat;6229733]Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
molto soggettivo dirlo..per esempio su di me il super pump 0 assoluto mi ha fatto mentre su altri sembrava una bomba...
io gli unici pre-wo che mi sono trovato ottimamente in questi ultimi anni sono:
white flood cnp
e
shock terapy della universal
gli altri tutta acqua fresca..il jack3d è buono ma non ad alti livelli su di me..
Ovvio che bisogna considerare l'effetto che fai su noi stessi!la cosa è soggettiva!Pero' voglio dire in alcuni casi ce un pò di oggettivita come ad esempio il whiteflood..avro' letto 300 recensioni in tutto il mondo..5/6 non erano positive
pero' ho trovato una tua recensione..con voti molto alti per ogni caratteristica del jack3d
Commenta
-
-
si si nessuno toglie che jack3d non sia un buon prodotto, gli effetti su di me sono quelli che ho scritto sulla recensione..però shock terapy e white flood sono il top x mePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
anche su questo prodotto ho trovato molti positivi
Pump MHP NO-Bomb neutro 98 cps integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin passato esisteva solo la confezione rossa ed aveva 1 ingrediente in piu che rendeva + forte il prodotto, nelle nuove versioni non esiste piu..l'hanno tolto perche secondo la usp poteva portare a dei problemi cardiaci se qualcuno aveva qualche patologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiosisi chiaro, però la confezione rossa esiste tutt'ora, io intendevo dire che non è che confezione rossa=più potente...
la vecchia confezione rossa era piu potente grazie a quell'ingrediente in quanto aveva un ottima sinergia..
adesso esiste una nuova confezione rossa dove hanno tolto quell'ingrediente..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si io sto solo dicendo che è sbagliato differenziare le due versioni del jack3d con e senza quell'ingrediente in base al colore della confezione, visto che rosso esiste tutt'ora ma è perfettamente uguale a blu e viola tranne per il gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiohai fatto qualche recensione sullo shock terapy ?
o anche qualcunaltro?
no non l'ho fatta..ma non l'ho piu preso, per il gusto vomitevole..anche se è 1 ottimo prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
che è il gusto peggiore che ho mai provato..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Vabe ribadisco che il whiteflood..a furor di popolo nelle varie recensioni..è sicuramente tra i migliori pre-workout se non il migliore!
Stessa cosa per il jack3d..tantitanti feedback positivi..leggermente sotto al wf..anche se il jack3d va fortissimo negli states!Ho provato quelli delle marche piu' sponsorizzate ( bsn -muscletech)..ma risultati mediocri
Quindi finito il ciclo con il witheflood..provero il jacked
Comunque che ne dite l'abbinamento creatina+whiteflood?
stavo pensando di fare kre-alkalyn efx + wf ( ma sarebbe troppo dispendioso visto che integro anche con un postworkout,proteine,vitamine)
una semplice creatina..che ne dite?
Commenta
-
Commenta