whey nutrisystem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reynard
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 251
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    per body 80

    body tu che fai anche agonismo,quali sono le migliori proteine che hai mai usato? vorrei provare la twinlab.attualmente le uso solo nel prebed,sto usando le whey della inkospor al cioccolato,non piu' di 20 25 grammi. e mi sembrano molto buone.anche come gusto non sono male.in un post ho letto che a te 750 grammi durano due settimane.ma comè possibile?
    senti ma in che dosi vanno assunte queste proteine?nella confezione inko per esempio cè scritto non piu di 25 grammi,ed anzi si prescrive di fare attenzione all uso prolungato.
    io poi,dato che voglio ingrossare ancora,faccio un pranzo ed una cena molto sostanziosi,curandomi di mangiare molta carne,sia a pranzo che a cena,quindi sono stato molto restio ad assumere piu' di 30 grammi massimo di proteine.il mio peso per ora è sui 93-94 kili,ma avro' sicuramente una buona percentuale di grasso.per essere ''grosso'' per bene,come si suol dire,data la mia altezza,181 cm,dovrei arrivare almeno a 98 kili.dunque tu che somministrazione mi consigli?
    non ho intenzione di fare definizione in vista dell estate,perche preferisco prima di tutto raggiungere i miei obbiettivi di massa e poi cercare di mantenermi sempre,tutto l'anno,inserendo allenamento aerobico e dieta un po piu bilanciata.

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #17
      x reynard

      scusa ma le whey della Inko, se nn sbaglio, nn contengono caseine, quindi nn sono adatte per il pre-nanna.Le mescoli forse a delle caseine?
      Per quanto riguarda il fabbisogno proteico, buoni risultati si hanno magiando circa 2 gr. di proteine per ogni kg di peso corporeo.

      Puoi dirmi che fonti proteiche hanno le whey della inko?

      Saluti! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #18
        ma anche le W.P.C. della Nutrisystem non vi piacciono?

        Io ho preso sabato un barattolo e non le trovo male, sono molto solubili e il gusto è buono.

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          nelle whey della inko ci sono:
          proteine del latte , albume d'uovo in polvere proteine del siero del latte(lattoalbumie,lattoglobuline)ecc ecc....
          le sto provando ora e non sono niente male...

          Commenta

          • mass
            Bodyweb Advanced

            • Mar 2002
            • 875
            • 1
            • 0
            • Oscillo
            • Send PM

            #20
            Non mi avete detto niente circa la whey 100 della Genesis,x me sono eccellenti. Il gusto che sto usando attualmente è la vaniglia,ma finite queste le proverò al cioccolato. La dose che prendo io è di 30 g circa al giorno,ma solo se mi alleno,altrimenti mi hanno detto che si trasformano in grasso dei fianchi e pancia. Inoltre volendo aumentare massa mangio anche carne, formaggio(max 2 volte le settimana è grasso),molte uova (nonostante il colesterolo mi piacciono un sacco)

            Commenta

            Working...
            X