Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey nutrisystem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey nutrisystem

    in palestra da me molti ragazzi stanno utilizzando questa marca...che ne pensate?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Ormai è un anno che non provo piu' prodotti dell N.S.
    Ai tempi ero stato traumatizzato dalla creatina (sale grosso) e dalle proteine GOLD (mi sembra si chiamassero cosi').

    Secondo me ti conviene provare qualcosaltro.
    Anche perche' ci sono marche italiane (come la N.S) che hanno prezzi migliori
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      io le ho provate l'anno scorso delle pro,erano così schifose che ho dovuto buttare 4kg di pro.

      erano da vomito.

      Commenta


        #4
        pessima marca.di buone hanno solo le barrette, sapore favoloso.

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK
          Ormai è un anno che non provo piu' prodotti dell N.S.
          Ai tempi ero stato traumatizzato dalla creatina (sale grosso) e dalle proteine GOLD (mi sembra si chiamassero cosi').

          Secondo me ti conviene provare qualcosaltro.
          Anche perche' ci sono marche italiane (come la N.S) che hanno prezzi migliori
          Bah secondo me e solo questione di pubblicità , infondo dove producono Nutrysistem , fanno anche i prodotti della Anderson, Pronutrition, Futur Line, Premier, Power Reserve ed altre 4 o 5 ditte specializzate nelle proteine.
          Io ho provato il termocore , della N.S. azzo mi e' venuto il mal di testa.Le barrette sono molto buone.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77
            pessima marca.di buone hanno solo le barrette, sapore favoloso.

            Anche il Kinder Duplo è buono...



            Commenta


              #7
              E soprattutto il duplo costa de meno!!!

              Cmq io sto provando le W.P.C. e le pro egg, mi sto trovando molto bene, sia come sapore che come solubilità, sebbene le pro egg non siano il massimo come qualità.
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #8
                Ciao Ribosio

                il fatto che più aziende producano i loro integratori dallo stesso terzista non significa nulla.Dipende dallo standard di qualità che richiedi.
                Non tutte le aziende richiedono lo stesso standard, non tutte le aziende utilizzano le stesse materie prime.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  pessima marca.di buone hanno solo le barrette, sapore favoloso.
                  Tipo mars!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gigi83
                    E soprattutto il duplo costa de meno!!!

                    Cmq io sto provando le W.P.C. e le pro egg, mi sto trovando molto bene, sia come sapore che come solubilità, sebbene le pro egg non siano il massimo come qualità.
                    PRO EGG BUONE COME SAPORE?!?!?!?!?!??!
                    Ma sei un promoter della nutrisystem?? Dai dio mio ne faccio di schifezze alimentari ma quelle proteine sono veramente imbevibili!!!!!!!
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marco eurosup
                      Ciao Ribosio

                      il fatto che più aziende producano i loro integratori dallo stesso terzista non significa nulla.Dipende dallo standard di qualità che richiedi.
                      Non tutte le aziende richiedono lo stesso standard, non tutte le aziende utilizzano le stesse materie prime.
                      Ma "quel posto" che garanzie puo dare in generale ? so che ci vanno anche i negozi di integratori a farsi le proteine personalizzate con titolazione al 95%.......
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80


                        PRO EGG BUONE COME SAPORE?!?!?!?!?!??!
                        Ma sei un promoter della nutrisystem?? Dai dio mio ne faccio di schifezze alimentari ma quelle proteine sono veramente imbevibili!!!!!!!
                        Forse xchè ero talmente preparato al peggio che non le ho trovate così sgradevoli.
                        Sto provando nel pre-nanna quelle al cioccolato, forse le hanno riformulate, tu quando le hai provate? cmq credo che ci siano quintali di fruttosio, x renderle bevibili.
                        In ogni caso rimane sempre vero che "de gustibus non est disputandum"
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #13
                          Al cioccolato.....per berle infilavo dentro un cucchiaino di caffè solubile che copriva interamente il saporaccio.

                          Secondo me sono più buone le Eurosup. Ancora meglio quelle della FUTURE LINE.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Gigi83


                            Forse xchè ero talmente preparato al peggio che non le ho trovate così sgradevoli.
                            Sto provando nel pre-nanna quelle al cioccolato, forse le hanno riformulate, tu quando le hai provate? cmq credo che ci siano quintali di fruttosio, x renderle bevibili.
                            In ogni caso rimane sempre vero che "de gustibus non est disputandum"
                            io le ho dovute buaare nel cesso.

                            Commenta


                              #15
                              Che ne dite delle whey protein 100 della genesis?Io le ho trvate fantastiche,buone e solubili!!! Sono ottime anche le whei 90 sempre della genesis un po' meno solubili forse. Cmq whey 100 alla vaniglia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎