Ciao a tutti volevo chiedere a tutti un parere su 2 integratori proteici che vorrei utilizzare....peso 60 kg per 1,75 ( cerco di mettere su peso ma fatico molto)
giornalmente con gli alimenti assumo circa 143 proteine insieme a 10gr di creatina nei giorni di allenamento e 6 gr nei giorni di riposo...
gli integratori che vorrei utilizzare sono della proaction:
-1 si chiama protein pro ed è un integratore costituito da proteine dell' albume d' uovo in polvere vitamine e con un bilanciato profilo aminoacidico (ricco di aminoacidi ramificati)
-invece l' altro si chiama Wheypro powder con proteine del siero del latte istantaneizzate e isolate mediante micro-ultra fissazione con aggiunta di vitamine anche questo con lo stesso vasto profilo aminoacidico....cosa mi consigliate???e devo assumere molte proteine tutti i giorni o solo nei giorni in cui mi alleno dato il mio rapido metabolismo che non mi fa ingrassare...?un ringraziemento a tutti quelli che mi aiuteranno!!^^
Il catalogo è lo stesso gli integratori provengono tutti e 2 dalla proaction^^ comunque
PROTEIN PRO:
valore energetico per 30 g:
114,27 kcal
proteine 24,27g
carboidrati 0,23g
grassi 1,5g
acido folico 60mcg
acido pantotenato 1,8mg
biotina 45mcg
vitamina PP 5,4mg
vitamina B1 0,42mg
vitamina B2 0,48 mg
vitamina B6 0,6 mg
vitamina B12 0,3mcg
vitamina C 18mg
vitamina E 3mg
Wheypro powder:
valore energetico per 30 g
116,9Kcal
proteine 24,6g
carboidrati 1,68g
grassi 1,47g
acido folico 60mcg
acido pantotenato 1,8mg
biotina 45mcg
vitamina PP 5,4mg
vitamina B1 0,42mg
vitamina B2 0,48 mg
vitamina B6 0,6mg
vitamina B12 0,3mcg
vitamina C 18mg
vitamina E 3mg
li ho divisi in 2 colonne scusate l' impostazione ma il mio pc è uno scassone^^
giornalmente con gli alimenti assumo circa 143 proteine insieme a 10gr di creatina nei giorni di allenamento e 6 gr nei giorni di riposo...
gli integratori che vorrei utilizzare sono della proaction:
-1 si chiama protein pro ed è un integratore costituito da proteine dell' albume d' uovo in polvere vitamine e con un bilanciato profilo aminoacidico (ricco di aminoacidi ramificati)
-invece l' altro si chiama Wheypro powder con proteine del siero del latte istantaneizzate e isolate mediante micro-ultra fissazione con aggiunta di vitamine anche questo con lo stesso vasto profilo aminoacidico....cosa mi consigliate???e devo assumere molte proteine tutti i giorni o solo nei giorni in cui mi alleno dato il mio rapido metabolismo che non mi fa ingrassare...?un ringraziemento a tutti quelli che mi aiuteranno!!^^
Il catalogo è lo stesso gli integratori provengono tutti e 2 dalla proaction^^ comunque
PROTEIN PRO:
valore energetico per 30 g:
114,27 kcal
proteine 24,27g
carboidrati 0,23g
grassi 1,5g
acido folico 60mcg
acido pantotenato 1,8mg
biotina 45mcg
vitamina PP 5,4mg
vitamina B1 0,42mg
vitamina B2 0,48 mg