Dalle 4 alle 6 settimane.
Creatina come ciclizzare?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : lee priest:
<STRONG>tu hai preso 5 gr di creatina al giorno? e cosa ti fa?
di solito il ciclo è composto da una settimana di carico ( dai 15 ai 25gr giorno) + 4/5 sett di mantenimento con 5 gr giorno (solo quando ci si allena), come l'hai presa tu non ti serve a niente!!!!</STRONG>
E tu hai provato per dire una cosa del genere?
La saturazione del muscolo arriva comunque ma impiega pù tempo... anzi ti dirò di più, ormai sono di più quelli che sostengono che fare la fase di carico serve solo ad aggravare il lavore dei reni.
Commenta
-
-
di solito il ciclo è composto da una settimana di carico ( dai 15 ai 25gr giorno) + 4/5 sett di mantenimento con 5 gr giorno (solo quando ci si allena), come l'hai presa tu non ti serve a niente!!!!</STRONG>
Stò scherzando...
RUGAL
Commenta
-
-
e certo che ho provato, e senza la settimana di carico, ho notato miglioramenti, ma non come quelli che ho avuto con la carica, per saturarsi il muscolo ha bisogno di molta più roba, 25gr per giorno non credere che sono tanti anche perchè non li assimili tutti, un po li pisci sempre fuori, quindi se usi dosi come 5 gr giorno, alla fine ne avrai in circolo pochissima, e non ti darà i risultati che aspetti.
se poi hai paura di saturare i muscoli, allora ti conviene non usarla, io ripeto prenderne poca, non serve a niente (o quasi)
Commenta
-
-
Invece assumerla come fai tu serve sicuramente ad ingrassare qualche rappresentante...di combinazioni ne ho provate diverse e quella con cui mi sono trovato meglio e` questa ne deduco quindi che per cio` che mi riguarda sia la migliore, solitamente ricerco, provo, sperimento...la tua "abilitazione" a consigliare dovrebbe averti insegnato che ogni soggetto risponde agli stessi principi ma spesso gli stimoli considerati validi sono differenti.
Commenta
-
Commenta