Salve a tutti....
Inanzitutto mi complimenti con tutti voi per questo bel forum che avete creato....
MI presento: Mi chiamo Paolo ho 23 anni e frequento una palestra da circa 2 mesi...alto 1.80 peso 68,3kg.
Vorrei specificare che ho ripreso da 2 mesi la palestra a causa di un grave incidente con la moto che mi ha tenuto hai BOX per più di 1 anno.
Il 16 giugno ho ripreso palestra è iniziato alimentazione per definizione,pesavo 71,5kg ora come detto sopre ne peso 68,3kg.
La mia alimentazione è:
Colazione-Latte zymil + 3-4 fette biscottate
Pranzo - 60gr Riso integrale + tonno o insalata di pomodori
Spuntino- Mela o anguria
Cena-- 200gr Pollo o tacchino
Allenamento in palestra 3 volte a settimana per ora(lun-merc-vener)
Faccio cardio per circa 20 minuti prima di iniziarmi ad allenare.
Ma quasi sempre faccio gli addominali anche quando non vado in palestra perchè è una cosa a cui tengo molto
Vorrei sapere da voi cosa mi consigliate come brucciagrasso visto la mia alimentazione?????
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti Paolo
Inanzitutto mi complimenti con tutti voi per questo bel forum che avete creato....
MI presento: Mi chiamo Paolo ho 23 anni e frequento una palestra da circa 2 mesi...alto 1.80 peso 68,3kg.
Vorrei specificare che ho ripreso da 2 mesi la palestra a causa di un grave incidente con la moto che mi ha tenuto hai BOX per più di 1 anno.
Il 16 giugno ho ripreso palestra è iniziato alimentazione per definizione,pesavo 71,5kg ora come detto sopre ne peso 68,3kg.
La mia alimentazione è:
Colazione-Latte zymil + 3-4 fette biscottate
Pranzo - 60gr Riso integrale + tonno o insalata di pomodori
Spuntino- Mela o anguria
Cena-- 200gr Pollo o tacchino
Allenamento in palestra 3 volte a settimana per ora(lun-merc-vener)
Faccio cardio per circa 20 minuti prima di iniziarmi ad allenare.
Ma quasi sempre faccio gli addominali anche quando non vado in palestra perchè è una cosa a cui tengo molto

Vorrei sapere da voi cosa mi consigliate come brucciagrasso visto la mia alimentazione?????
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti Paolo
Commenta