Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dottore+integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by jollyweb


    ricordatevi siamo noi gli arbitri di noi stessi:cool:
    è un pò azzardata come frase basta rivolgersi ai medici giusti ... i medici sportivi esistono proprio per questo ... anche il fai da te con gli integartori può risultare dannoso ... vedi i megacarichi di creatina o proteine!

    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #17
      Vedo che non sono solo io che faccio il clandestino circa gli itegratori,cmq non so come reagirebbero i miei,ma sono sicuro che prima o poi glielo dirò. Speriamo bene!!!!

      Commenta


        #18
        mio padre sa che prendo proteine......visto che però sa dove li tengo(armadietto vicino al letto) penso che qualche volta lo abbia aperto cmq l'importante è conquistare la fiducia del genitore e far capire loro che ci tenete alla vostra salute........è così o sbaglio??

        Commenta


          #19
          finalmente

          raga ho risolto, gli ho spiegato tutto al medico e mi ha detto che posso prenderli tranquillamente che possono aiutarmi
          so contento
          a volte l'onestà "ripaga"
          ciao ragazzi
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

          Commenta


            #20
            Originally posted by raffika
            mio padre sa che prendo proteine......visto che però sa dove li tengo(armadietto vicino al letto) penso che qualche volta lo abbia aperto cmq l'importante è conquistare la fiducia del genitore e far capire loro che ci tenete alla vostra salute........è così o sbaglio??
            Parole sante,grazie del consiglio,credo che presto glielo dirò anch'io,magari facendogli anche leggere queste discussioni. Credo poi che noi teniamo alla nostra salute ed al benessere + di ogni altro,non è questa la filosofia del bpdy building?

            Commenta


              #21
              Originally posted by mass

              Credo poi che noi teniamo alla nostra salute ed al benessere + di ogni altro,non è questa la filosofia del bpdy building?
              ... filosofia del Natural Bodybuilding ... ....

              Bye

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #22
                anche mio padre mi bombarda le palle ogni volta che prendo le proteine dicendo: " la bobba... (così la chiama lui) prima ti gonfia e poi ti và in testa..." e tutto ciò anche dopo le mie inutili spiegazioni scietifiche sulle origini e sugli effetti delle pro, (il tutto anche con il contributo di articoli vari)...

                il risultato: "ti hanno fatto il lavaggio del cervello..." ed altre menate simili...


                oramai ci rinuncio,
                certi soggetti vanno solo ignorati o soppressi...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎