tempo assunzione e dosaggio glicerolo??? potete aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carmy_sh150
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

tempo assunzione e dosaggio glicerolo??? potete aiutarmi?

hey ragazzi io ho 19 anni peso 60 kg e vorrei iniziare a prendere il glicerolo per pompare più i muscoli mentre mi alleno...volevo sapere se per esempio devo prenderlo per 1 mese e poi devo fermarmi??? mi hanno detto che bisogna prenderlo solo quando ci si allena 1 ora prima circa....potete spiegarmi tutto x bene per favore??? grazie mille
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggio
    hey ragazzi io ho 19 anni peso 60 kg e vorrei iniziare a prendere il glicerolo per pompare più i muscoli mentre mi alleno...volevo sapere se per esempio devo prenderlo per 1 mese e poi devo fermarmi??? mi hanno detto che bisogna prenderlo solo quando ci si allena 1 ora prima circa....potete spiegarmi tutto x bene per favore??? grazie mille

Ti linko un post dove ne hanno parlato in modo coinciso

sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• carmy_sh150
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 10
      • 0
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

si l'ho gia letto ma non dice molto su cio che ho chiesto....volevo sapere se bisogna fare pause ecc

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

si l'ho gia letto ma non dice molto su cio che ho chiesto....volevo sapere se bisogna fare pause ecc
        a mio avviso come ogni integratore (magari un'eccezione per le proteine) un periodo di stacco ci vuole, come anche nell'allenamento, chiaro però non in tutto, non fai pause nel mangiare mangi tutti i giorni o per lo meno te lo auguro non credo che vivi nel 3'mondo.
        Io quando l'ho provato in questo periodo appunto, mi hanno detto di fare un test di un mese e poi fermarmi per 3-4 settimane e poi riprovare.
        a mio avviso non ho visto molti miglioramenti ma forse sbagliavo io l'assunzione o altro e ho smesso di prenderlo.
        Ti sto dando info sulla mia base personale, molto soggettiva, per cui magari con te va meglio se sei più fortunato
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• carmy_sh150
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 10
          • 0
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

quindi provo un mese solo quando mi alleno un ora prima e poi mi fermo per 3 sett e poi ricomincio....potrebbe andare che dici??? domani se riesco lo compro in farmacia

Commenta

• NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

[quote=carmy_sh150;6219631]quindi provo un mese solo quando mi alleno un ora prima e poi mi fermo per 3 sett e poi ricomincio/quote]

Visto che sei all'inizio come lo ero io quando l'ho provato, direi di si.
            Bisogna esser parsimoniosi con alcuni integratori che si conoscono poco soprattutto se è la prima volta che si prova. Occhio a non esagerare e come hai letto negli altri post, Bevi molto.
            sigpic

Commenta

• carmy_sh150
              Bodyweb Member
              • Aug 2010
              • 10
              • 0
              • 0
              • Trieste
              • Send PM

[quote=NRG83;6219634]
              quindi provo un mese solo quando mi alleno un ora prima e poi mi fermo per 3 sett e poi ricomincio/quote]

Visto che sei all'inizio come lo ero io quando l'ho provato, direi di si.
              Bisogna esser parsimoniosi con alcuni integratori che si conoscono poco soprattutto se è la prima volta che si prova. Occhio a non esagerare e come hai letto negli altri post, Bevi molto.
              si certo bisogna diluire 0,4 g/kg quindi 24 g per me in 500ml d'acqua o +?...e durante la giornata bere tanto almeno 2 litri va bene credo no??? sono un poo spratico

Commenta

• NRG83
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 735
                • 12
                • 24
                • Alba
                • Send PM

[quote=carmy_sh150;6219637]
                Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio

si certo bisogna diluire 0,4 g/kg quindi 24 g per me in 500ml d'acqua o +?...e durante la giornata bere tanto almeno 2 litri va bene credo no??? sono un poo spratico
                fai anche 750ml d'acqua... 2 litri d'acqua è il minimo nella giornata... aumenta anche a 3 Litri.
                io mettevo 15-20g in 500 anche perchè il gusto è nauseabondo a mio parere.
                sigpic

Commenta

• carmy_sh150
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2010
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Trieste
                  • Send PM

Oltre al pompaggio in che cosa mi aiuterà il glicerolo quindi? Forza resistenza? Non vedo l'ora di comprarlo

Commenta

• NRG83
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 735
                    • 12
                    • 24
                    • Alba
                    • Send PM

Oltre al pompaggio in che cosa mi aiuterà il glicerolo quindi? Forza resistenza? Non vedo l'ora di comprarlo
                    guarda che chicca che ti linko!

sigpic

Commenta

• carmy_sh150
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2010
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Trieste
                      • Send PM

comprato, stasera lo provo che ho petto

Commenta

• carmy_sh150
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2010
                        • 10
                        • 0
                        • 0
                        • Trieste
                        • Send PM

ragazzi siccome mi alleno stasera e per curiosità l'ho preso cosi senza che dovessi allenarmi, una domanda ma funziona solo quando ti alleni sta cosa?? perchè io non ho sentito un minimo di differenza ho preso 30 g in 500ml d'acqua...

Commenta

• NRG83
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 735
                          • 12
                          • 24
                          • Alba
                          • Send PM

perchè io non ho sentito un minimo di differenza ho preso 30 g in 500ml d'acqua...
                          Non è una medicina come la tachipirina che ne prendi 1-2 volte e finisce lì... è una cosa che va presa con costanza e pazienza... il tuo corpo poi deve abituarsi visto che non l'hai mai presa, ma non preoccuparti.
                          Non sei l'unico. Anche io non sentivo molto cambiamento le prime volte.
                          sigpic

Commenta

• carmy_sh150
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2010
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

Non è una medicina come la tachipirina che ne prendi 1-2 volte e finisce lì... è una cosa che va presa con costanza e pazienza... il tuo corpo poi deve abituarsi visto che non l'hai mai presa, ma non preoccuparti.
                            Non sei l'unico. Anche io non sentivo molto cambiamento le prime volte.
                            ciao nrg ho appena provato, però non vedo nulla sinceramente com'è possibile?? lo prendo 1 ora prima di iniziare ma nessun cambiamento del tipo + forza o + resistenza...consigli??

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

scusa ma hai letto quello che ti ha scritto?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

Working...
                              X