hey ragazzi io ho 19 anni peso 60 kg e vorrei iniziare a prendere il glicerolo per pompare più i muscoli mentre mi alleno...volevo sapere se per esempio devo prenderlo per 1 mese e poi devo fermarmi??? mi hanno detto che bisogna prenderlo solo quando ci si allena 1 ora prima circa....potete spiegarmi tutto x bene per favore??? grazie mille
tempo assunzione e dosaggio glicerolo??? potete aiutarmi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggiohey ragazzi io ho 19 anni peso 60 kg e vorrei iniziare a prendere il glicerolo per pompare più i muscoli mentre mi alleno...volevo sapere se per esempio devo prenderlo per 1 mese e poi devo fermarmi??? mi hanno detto che bisogna prenderlo solo quando ci si allena 1 ora prima circa....potete spiegarmi tutto x bene per favore??? grazie mille
Ti linko un post dove ne hanno parlato in modo coinciso
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggiosi l'ho gia letto ma non dice molto su cio che ho chiesto....volevo sapere se bisogna fare pause ecc
Io quando l'ho provato in questo periodo appunto, mi hanno detto di fare un test di un mese e poi fermarmi per 3-4 settimane e poi riprovare.
a mio avviso non ho visto molti miglioramenti ma forse sbagliavo io l'assunzione o altro e ho smesso di prenderlo.
Ti sto dando info sulla mia base personale, molto soggettiva, per cui magari con te va meglio se sei più fortunatosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
[quote=carmy_sh150;6219631]quindi provo un mese solo quando mi alleno un ora prima e poi mi fermo per 3 sett e poi ricomincio/quote]
Visto che sei all'inizio come lo ero io quando l'ho provato, direi di si.
Bisogna esser parsimoniosi con alcuni integratori che si conoscono poco soprattutto se è la prima volta che si prova. Occhio a non esagerare e come hai letto negli altri post, Bevi molto.sigpic
Commenta
-
-
[quote=NRG83;6219634]Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggioquindi provo un mese solo quando mi alleno un ora prima e poi mi fermo per 3 sett e poi ricomincio/quote]
Visto che sei all'inizio come lo ero io quando l'ho provato, direi di si.
Bisogna esser parsimoniosi con alcuni integratori che si conoscono poco soprattutto se è la prima volta che si prova. Occhio a non esagerare e come hai letto negli altri post, Bevi molto.
Commenta
-
-
[quote=carmy_sh150;6219637]Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
si certo bisogna diluire 0,4 g/kg quindi 24 g per me in 500ml d'acqua o +?...e durante la giornata bere tanto almeno 2 litri va bene credo no??? sono un poo spratico
io mettevo 15-20g in 500 anche perchè il gusto è nauseabondo a mio parere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza MessaggioOltre al pompaggio in che cosa mi aiuterà il glicerolo quindi? Forza resistenza? Non vedo l'ora di comprarlo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggioperchè io non ho sentito un minimo di differenza ho preso 30 g in 500ml d'acqua...
Non sei l'unico. Anche io non sentivo molto cambiamento le prime volte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioNon è una medicina come la tachipirina che ne prendi 1-2 volte e finisce lì... è una cosa che va presa con costanza e pazienza... il tuo corpo poi deve abituarsi visto che non l'hai mai presa, ma non preoccuparti.
Non sei l'unico. Anche io non sentivo molto cambiamento le prime volte.
Commenta
-
-
scusa ma hai letto quello che ti ha scritto?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta