tempo assunzione e dosaggio glicerolo??? potete aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carmy_sh150
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    scusa ma hai letto quello che ti ha scritto?
    si ho letto, siccome ho letto anche che molti da subito ha funzionato ho pensato che forse su di me non funzionasse o chissà cosa, a sto punto aspetterò che il corpo si abitui...

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggio
      si ho letto, siccome ho letto anche che molti da subito ha funzionato ho pensato che forse su di me non funzionasse o chissà cosa, a sto punto aspetterò che il corpo si abitui...
      Siamo tutti diversi ... magari te sei poco sensibile al glicerolo e non lo senti così tanto , come i termogenici o i drenanti o altro... non è detto che se una cosa funziona su un corpo, la stessa funzioni su un altro.
      Abbi pazienza e fiducia.
      L'azione lenta e costante porta al risultato.

Se dopo un periodo medio-lungo non ottieni miglioramenti o cambiamenti e la posologia e l'allenamento è buono allora evidentemente il tuo corpo non sente il glicerolo ma prima di dirlo fai una prova di almeno 1 mese - 40 giorni.
      Dirlo dopo pochi giorni è troppo presto.

ciao
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• roberto89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 103
        • 0
        • 0
        • calabria
        • Send PM

io ho consumato 1 lt e i risutati li ho visti benissimo; fai un assunzione piramidale partendo con 10gr diluiti in 100 ml d'acqua x 3 gg, dopo aumenti di altri 10gr fino ad arrivare ad un max di 50 / 60 gr dividendo l'assunzione (x evitare effetti indesiderati) metà la mattina a stomaco vuoto e il rimanente pre WO un oretta prima... prendilo anke qnd nn ti alleni

Commenta

• carmy_sh150
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 10
          • 0
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
          io ho consumato 1 lt e i risutati li ho visti benissimo; fai un assunzione piramidale partendo con 10gr diluiti in 100 ml d'acqua x 3 gg, dopo aumenti di altri 10gr fino ad arrivare ad un max di 50 / 60 gr dividendo l'assunzione (x evitare effetti indesiderati) metà la mattina a stomaco vuoto e il rimanente pre WO un oretta prima... prendilo anke qnd nn ti alleni
          va bene faro come mi ha detto, spero di ottenere qualcosa

Commenta

Working...
          X