Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
tempo assunzione e dosaggio glicerolo??? potete aiutarmi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggiosi ho letto, siccome ho letto anche che molti da subito ha funzionato ho pensato che forse su di me non funzionasse o chissà cosa, a sto punto aspetterò che il corpo si abitui...
Abbi pazienza e fiducia.
L'azione lenta e costante porta al risultato.
Se dopo un periodo medio-lungo non ottieni miglioramenti o cambiamenti e la posologia e l'allenamento è buono allora evidentemente il tuo corpo non sente il glicerolo ma prima di dirlo fai una prova di almeno 1 mese - 40 giorni.
Dirlo dopo pochi giorni è troppo presto.
ciaosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
io ho consumato 1 lt e i risutati li ho visti benissimo; fai un assunzione piramidale partendo con 10gr diluiti in 100 ml d'acqua x 3 gg, dopo aumenti di altri 10gr fino ad arrivare ad un max di 50 / 60 gr dividendo l'assunzione (x evitare effetti indesiderati) metà la mattina a stomaco vuoto e il rimanente pre WO un oretta prima... prendilo anke qnd nn ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggioio ho consumato 1 lt e i risutati li ho visti benissimo; fai un assunzione piramidale partendo con 10gr diluiti in 100 ml d'acqua x 3 gg, dopo aumenti di altri 10gr fino ad arrivare ad un max di 50 / 60 gr dividendo l'assunzione (x evitare effetti indesiderati) metà la mattina a stomaco vuoto e il rimanente pre WO un oretta prima... prendilo anke qnd nn ti alleni
Commenta
-
Commenta