hey ragazzi io ho 19 anni peso 60 kg e vorrei iniziare a prendere il glicerolo per pompare più i muscoli mentre mi alleno...volevo sapere se per esempio devo prenderlo per 1 mese e poi devo fermarmi??? mi hanno detto che bisogna prenderlo solo quando ci si allena 1 ora prima circa....potete spiegarmi tutto x bene per favore??? grazie mille
tempo assunzione e dosaggio glicerolo??? potete aiutarmi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggiohey ragazzi io ho 19 anni peso 60 kg e vorrei iniziare a prendere il glicerolo per pompare più i muscoli mentre mi alleno...volevo sapere se per esempio devo prenderlo per 1 mese e poi devo fermarmi??? mi hanno detto che bisogna prenderlo solo quando ci si allena 1 ora prima circa....potete spiegarmi tutto x bene per favore??? grazie mille
Ti linko un post dove ne hanno parlato in modo coinciso
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggiosi l'ho gia letto ma non dice molto su cio che ho chiesto....volevo sapere se bisogna fare pause eccmangi tutti i giorni o per lo meno te lo auguro non credo che vivi nel 3'mondo.
Io quando l'ho provato in questo periodo appunto, mi hanno detto di fare un test di un mese e poi fermarmi per 3-4 settimane e poi riprovare.
a mio avviso non ho visto molti miglioramenti ma forse sbagliavo io l'assunzione o altro e ho smesso di prenderlo.
Ti sto dando info sulla mia base personale, molto soggettiva, per cui magari con te va meglio se sei più fortunatosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
[quote=carmy_sh150;6219631]quindi provo un mese solo quando mi alleno un ora prima e poi mi fermo per 3 sett e poi ricomincio/quote]
Visto che sei all'inizio come lo ero io quando l'ho provato, direi di si.
Bisogna esser parsimoniosi con alcuni integratori che si conoscono poco soprattutto se è la prima volta che si prova. Occhio a non esagerare e come hai letto negli altri post, Bevi molto.sigpic
Commenta
-
-
[quote=NRG83;6219634]Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggioquindi provo un mese solo quando mi alleno un ora prima e poi mi fermo per 3 sett e poi ricomincio/quote]
Visto che sei all'inizio come lo ero io quando l'ho provato, direi di si.
Bisogna esser parsimoniosi con alcuni integratori che si conoscono poco soprattutto se è la prima volta che si prova. Occhio a non esagerare e come hai letto negli altri post, Bevi molto.
Commenta
-
-
[quote=carmy_sh150;6219637]Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
si certo bisogna diluire 0,4 g/kg quindi 24 g per me in 500ml d'acqua o +?...e durante la giornata bere tanto almeno 2 litri va bene credo no??? sono un poo spratico
io mettevo 15-20g in 500 anche perchè il gusto è nauseabondo a mio parere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza MessaggioOltre al pompaggio in che cosa mi aiuterà il glicerolo quindi? Forza resistenza? Non vedo l'ora di comprarlo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmy_sh150 Visualizza Messaggioperchè io non ho sentito un minimo di differenza ho preso 30 g in 500ml d'acqua...
Non sei l'unico. Anche io non sentivo molto cambiamento le prime volte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioNon è una medicina come la tachipirina che ne prendi 1-2 volte e finisce lì... è una cosa che va presa con costanza e pazienza... il tuo corpo poi deve abituarsi visto che non l'hai mai presa, ma non preoccuparti.
Non sei l'unico. Anche io non sentivo molto cambiamento le prime volte.
Commenta
-
-
scusa ma hai letto quello che ti ha scritto?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta